'Catania', Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Michela
1334 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1334 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
1336 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1336 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1336 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
Ho partecipato al post di Siria
1337 giorni faHo partecipato al post di Giusy
1338 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1340 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
Ho partecipato al post di Nali
1340 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1341 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stellina
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1342 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?