San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Luglio 2015
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà... Visualizza altro
Ciaooooo :-) Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e arrivo su questo sito per iniziare a dare vita al progetto d'amore più bello insieme alla mia dolce metà che mi affianca da 9 anni!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Weddina2016
3658 giorni fa
3658 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo progettando di sposarci e, anche se manca ancora tantissimo tempo (circa un anno e mezzo) sto già fantasticando su ogni dettaglio. Mi sono innamorata dei centro tavola con specchio, candele e petali e vorrei...
Ho partecipato al post di Verdiana
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3661 giorni fa
3661 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Raffa26
3670 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte care sposine Io e la mia dolce metà abbiamo in progetto di sposarci a settembre dell'anno prossimo e presa dall'emozione e dall'euforia ho girovagato un po' su Internet, specie su Ebay, per eventualmente acquistare le bomboniere....
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM