Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3696 giorni fa
Ho creato un post
3702 giorni faI'usanza dice che lo sposo consegna il bouquet alla sposa sull'altare. Quindi cosi facendo mi tocca fare due bouquet... e se invece entro direttamente con il mio e me ne frego delle usanze ?? sembra brutto secondo voi ? Voi come farete ?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao future mamme avete deciso di rivelare il nome del vostro bebé oppure rimarrà un segreto fino alla nascita ?? Perché si decide di tenerlo segreto ? E cosa ne pensate a riguardo? Io non ho (ancora) figli quindi non so cosa farei...pero' penso che...
Ho partecipato al post di Giorgia
3721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3721 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
3722 giorni fa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine Io ed fm principalmente avevamo deciso di invitare i parenti di primo grado (cioé zii e cugini) e i nostri amici. Allo stesso tempo abbiamo chiesto di fare la lista degli invitati ad entrambe le nostre famiglie. Sia i miei suoceri che...
3722 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3724 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Desy
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Vito
3725 giorni fa
3727 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM