New York, New York · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2368 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho partecipato al post di Martina
2368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2368 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte!! Piena crisi esistenziale in corso per le scarpe!! Negozi zona Cagliari che vendano scarpe a prezzi onesti, che non siano trampoli, e sopratutto siano COMODE?! Esiste qualcosa di elegante, con tacco largo, max 6 cm, color...
Partecipa a questo concorso e vinci il Wedding Site Premium: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Vuoi essere la prima vincitrice? 😘 Verdiana
Ho partecipato al post di Verdiana
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2383 giorni fa
2383 giorni fa
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
2383 giorni fa
2383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2384 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM