Marsala, Trapani · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1670 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1670 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1705 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1705 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
1706 giorni faHo creato i miei save the date, vi piacciono? Penso di inviarli a settembre, voi cosa ne pensate?
1706 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1706 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1706 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1706 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1706 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Natalia
1706 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Fotografi garanzie ANFM