Policoro, Matera · Da Gennaio 2015
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba... Visualizza altro
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba bellissima.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3999 giorni faEbbene si.. sono una sposa ufficiale del 2016.. finalmente abbiamo prenotato chiesa e sala ricevimenti e precisamente 11/09/2016.. La domanda ora è.. quando iniziare con i vari preparativi?? Voi quanto tempo prima avete inziato per la ricerca...
Ho partecipato al post di Giorgia
4051 giorni fa
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4051 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno a tutte.. Volevo avere un vostro parere.. Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna (la seconda per l'esattezza).. E' da maggio scorso che ci proviamo ma fino ad ora nulla.. Premetto che ho un ciclo irregolare (a febbraio per esempio...
4051 giorni fa
4051 giorni fa
4051 giorni fa
4051 giorni fa
4051 giorni fa
4051 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4086 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4086 giorni fa
4094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM