Policoro, Matera · Da Gennaio 2015
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba... Visualizza altro
Su di me: che dire... mi chiamo Anna, sono una ragazza un po' timida e molto semplice. Sono fidanzata con il mio compagno da 6 anni e abbiamo una bimba bellissima.. finalmente abbiamo deciso di sposarci..
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3424 giorni faBuonasera a tutte... sono a 21+2 e quindi quasi alla fine del quinto mese.. ma è normale avere spesso questi dolori tipo ciclo proprio al basso ventre? il ginecologo ha detto che è normale.. sarà così . .. ma un po' mi preoccupo anche perché alla mia...
Ho creato un post
3434 giorni faOggi ho fatto la morfologica ed è tutto nella norma e abbiamo scoperto di aspettare un maschietto che si chiamerà Fabio.. Siamo contentissimi
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno care mammine... Volevo chiedervi, verso che settimana avete iniziato a sentire i primi movimenti del vostro piccolo? Io sono alla seconda gravidanza e sono a 19+5 e ancora non sento nulla, dicono che alla seconda gravidanza si sente...
Ho creato un post
3457 giorni faBuona domenica a tutte... Io son al 4 mese di gravidanza precisamente 16+4 sett... A fine novembre dovrei fare la morfologica. Non vedo l'oraaaaa.. La data presunta del parto dovrebbe essere il 12 aprile..
Ho creato un post
3467 giorni faChe ne pensate del nome Fabio? Il ginecologo ci ha detto che probabilmente sarà un maschietto non è ancora confermato, oggi ho l'eco e sono a 15+1, vediamo cosa dice.. cmq se dovesse essere maschietto lo chiameremo così siccome mi marito vuole...
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiorno a tutte, sono a 12+5 sett e ultimamente mi capita di avere dolori al basso ventre come se stesse x arrivarmi il ciclo.. la ginecologa che mi ha fatto la translucenza nucleare mi ha detto che sono delle contrazioni e che devo stare a...
Ho creato un post
3502 giorni faVolevo ringraziare tutto per i consigli che mi avete dato in tutto questo tempo.. È stato un giorno magnifico pieno di emozioni...
Ho creato un post
3519 giorni faEccole finalmente le tanto attese fedi sono delle unoaerre 7 grammi. . Bellissime non vedo l'ora di indossarla
Ho creato un post
3537 giorni faQuante sposine sono a -30 come me??? Cosa vi manca da fare ancora? Io sto aspettando ancora conferme dagli invitati.. sulle partecipazioni avevo scritto conferma entro il 10 ma solo due persone si sono segnate di rispondere.. e vabb aspetterò ancora...
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno a tutte... è più o meno una settimana che a volte mi vengono dei dolori da ciclo e infatti le sto aspettando però x me è strano perché io di solito non ho sintomi premestruale a parte a volte mal di testa e qualche brufolo.. questi dolori...
Ho creato un post
3550 giorni faCome sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore
Ho creato un post
3555 giorni faSalve a tutte... ho i capelli lisci e molto fini e quindi ogni volta che li faccio mossi non reggono più tanto... però io per il matrimonio vorrei un'acconciatura simile a quella in foto.. solo che ho il dubbio che non reggae fino alla sera.....
Ho creato un post
3564 giorni faEd ecco arrivata la proposta a meno di due mesi dal matrimonio.. Io e il mio Fm avevamo deciso insieme di sposarci quindi non c'è stata nessuna proposta di matrimonio, ma proprio 2 giorni fa dopo che è tornato da lavoro si mette in ginocchio con...
Ho creato un post
3574 giorni faBuongiorno a tutte.. Voi quali nomi avete scelto per i tavoli? Io non ho proprio idea..
Ho creato un post
3582 giorni faCiaoooo... ieri abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio.. la prima tappa è andata
Ho creato un post
3591 giorni faChi di voi non indosserà il velo??Sembrerò strana ma a ma il velo proprio non piace, non vorrei proprio metterlo. Ho sempre odiato accessori in testa ? fin da piccola..Solo che mia mamma e mia suocera dicono che devo metterlo per forza ma a me...
Fotografi garanzie ANFM