Follonica, Grosseto · Da Aprile 2015
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi... Visualizza altro
Sono nata all'Elba, ho vissuto più di 15 anni a Firenze e per amore mi sono trasferita e vivo a Follonica. Ho due splendidi bambini ed al momento mi occupo di loro al 100%
- Sposa Saggia
- 1.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faAl mio matrimonio saranno invitate una cinquantina di persone: i cari più stretti, gli zii miei e del mio fm (che sono tanti), gli amici più cari e qualche collega. Questo perchè siamo adulti (entrambi abbiamo superato i 40 anni) e tutti o quasi i...
Ho partecipato al post di Angela
3987 giorni fa
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno sposine, cosa fare per non avere un ricevimento morboso? Non avrò tantissimi invitati, al max una cinquantina da 1 a 70 anni!!! Cosa proporre agli ospiti prima e durante il pranzo? Immagino ci saranno momenti noiosi, ad esempio quando...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte, ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno, come procedono i vostri preparativi? ...io passo passo sto già delineando diverse cose!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3988 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla! Ho cercato e ricercato oggettistica varia per le...
Ho ottenuto una medaglia!
4018 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM