Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho creato un post
2500 giorni faAppassionate di beauty! Quale tipo di trucco avete pensato per il grande giorno? Un make up naturale o più elaborato? Quale sarà il trucco sposa che vi farà sentire a vostro agio? Scegliete tra questi due! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Ho creato un post
2500 giorni faPassiamo ora alle scarpe, le nostre preziose amiche che ci accompagneranno all'altare! Quali vi piacciono di più tra queste? Scegliete A o B! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo bouquet! A B Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo bouquet! ...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao sposine! Quante volte abbiamo fantasticato immaginandoci vestite di bianco a percorrere la navata? Partiamo con un mini test sul look sposa 👇 Eccoci al momento di scegliere il vestito perfetto! 👰🏻 Quale preferite tra questi? A o B? *** Continua...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao brides! Avete ricevuto la proposta? Quando vi sposerete? In una data importante per voi, in un periodo di bella stagione, in settimana o nel weekend? Commentate con la vostra data!
Ho creato un post
2501 giorni faCiao brides! Ecco il regalo a sorpresa che abbiamo pensato per voi! Se avete già partecipato al nostro test "Rispondi e scarica il tuo nuovo regalo di giugno!" collegatevi da PC e cliccate sul link, potrete scaricare e stampare il libretto pensato...
Ho creato un post
2501 giorni faPrima regola dell’ addio al nubilato riguarda l’organizzazione: chi deve organizzare l’evento? Normalmente si tratta di testimone, sorelle, familiari vari e amiche che uniscono le loro forze e loro conoscenze per regalare alla futura sposa un party...
Ho creato un post
2501 giorni faL’evento che aspettiamo tutte prima del matrimonio, “l’ultimo” tra sole donne, amiche o parenti che siano: l’addio al nubilato! La tradizione vuole che sia la testimone, insieme ad amiche e familiari a organizzare l’avvenimento secondo i gusti della...
Ho creato un post
2501 giorni faNegli ultimi anni è nata la tendenza di organizzare un party unico che racchiuda il vostro addio al nubilato e l’addio al celibato del vostro fm. Voi siete d’accordo? Insieme o separati? Commentate qui sotto! Continua con 👉 Addio al nubilato con...
Ho creato un post
2501 giorni faCiao Community! Da oggi avrete una persona in più a consigliarvi e aiutarvi durante i preparativi del vostro grande giorno! CHI - Sono Alessia e sono la nuova Admin della Community! Pronta ad ascoltare i vostri racconti! DOVE - Sono nata e cresciuta...
Fotografi garanzie ANFM