Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
152 giorni fa
Ogni matrimonio è unico, ma dietro ogni giornata perfetta ci sono tanti professionisti che contribuiscono a renderla speciale, dai fotografi ai fioristi, dal catering alla musica e non solo💖 👉 Sai che le tue recensioni possono fare la differenza?...
160 giorni fa
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 152ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 Il fortunato ad aggiudicarsi il premio di 5.000 € è Giovanni che ha detto Sì alla sua dolce metà il 15 settembre 2025 🎉💚 CONGRATULAZIONI!...
176 giorni fa
Hai mai pensato a quanto è importante la comunicazione durante i preparativi nuziali? Per organizzare un buon matrimonio è necessario che ogni pezzo si incastri perfettamente. Ecco perché la comunicazione è fondamentale: confrontarsi, capire chi si...
176 giorni fa
Fare la lista degli invitati è forse la cosa più complicata dei preparativi: parenti, amici, colleghi e quei cugini che non vedi da anni... Trovare il giusto equilibrio non è affatto semplice! Chi invitare, chi magari lasciare fuori e poi arrivano i...
180 giorni fa
Se ti sposerai il prossimo anno e vuoi che il tuo matrimonio si distingua per originalità ed esclusività, devi assolutamente includere le novità che spopoleranno nel 2026 😎 Su Matrimonio.com vogliamo aiutarti a realizzare questo obiettivo,...
183 giorni fa
Come ogni anno, Matrimonio.com svela e condivide le prossime tendenze matrimonio del 2026... E ci sono delle vere chicche! 🤩✨ Alcuni esempi? Gli specchi conquistano i seating plan e i tavoli diventano riflettenti per un effetto wow e le perle...
183 giorni fa
Le bomboniere sono un pensiero che racchiude tanta gratitudine, un regalo per tutti i partecipanti alle nozze che rimane come ricordo della giornata. Ma per genitori e testimoni spesso si cerca qualcosa di più: un dono unico per ringraziarli per la...
186 giorni fa
Quando si inizia a parlare di matrimonio, è inevitabile finire a parlare dell'argomento forse più scottante: il budget! C’è chi parte con un foglio Excel super preciso, chi preferisce stabilirlo passo dopo passo e chi… Fa finta di niente finché non...
186 giorni fa
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la propria? 😅 C’è chi ama l’idea di avere due fedi...
188 giorni fa
Stai organizzando le tue nozze, prendendo appuntamenti con le location che ti hanno colpito e hai paura di dimenticarti di qualche dettaglio? Prima di dire Sì alla location dei vostri sogni, ecco tutte le domande da fare per evitare sorprese! Ti...
190 giorni fa
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 151ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 La fortunata ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Fabiana che dirà Sí alla sua dolce metà il 3 Ottobre 2026🎉💚 CONGRATULAZIONI!...
194 giorni fa
Per questo mese di ottobre volevamo viziarvi… O meglio, viziare i vostri invitati! Che ne dici di aggiungere alle tue tante animazioni uno stand di tatuaggi temporanei? Ti regaliamo due set di tatuaggi speciali matrimonio, semplicemente fantastici!...
196 giorni fa
Chi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
197 giorni fa
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
197 giorni fa
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Noi di Matrimonio.com siamo già pronti a svelarti un assaggio di quello che dominerà la scena dei matrimoni del futuro. Abbiamo selezionato 5 trend imperdibili e te li raccontiamo in...
Fotografi garanzie ANFM