Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Maggio 2019

❤️​

• Admin

Daniela Miniace ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

178 giorni fa

Ciao, non riesco a richiedere i tagliandi in quanto mi dice che devo completare il profilo, ma il mio profilo è completo, help!

Elizabeth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

198 giorni fa

Come posso trovare i messaggi dell'inviti sul Matrimonio.com? Tranne guardare ogni mail di conferma. Grazie.

Alessandro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

224 giorni fa

Scusate, una domanda tecnica: se clicco su "salva e invia" per le partecipazioni online, poi mi fa selezionare i destinatari oppure manda il messaggio a tutti indiscriminatamente? Grazie per chi potrà aiutarmi

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

348 giorni fa

Ciao Alessia, ho scritto una mail a info@matrimonio.com , mi daresti risposta per info sul sito web delle mie nozze che ho creato col Matrimonio.com?

Francesca & Massimiliano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

412 giorni fa

Ciao Alessia. Come stai? Non riesco a capire come impostare l'album di nozze... Vorrei che dal QR CODE gli invitati arrivino direttamente all'album così da caricare le loro foto. Ma vedo complicata la cosa... Prima richiede loro la password per entrare, poi il codice (che non so dove è). Mi potresti aiutare? Grazie!!

Camilla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

424 giorni fa

ciao come è possibile creare una lista nozze nel sito fornito da matrimonio.com ora che zankyou non esiste più ed è stata acquisita da matrimonio.com? grazie in anticipo

Stefano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

425 giorni fa

Buongiorno Alessia. Vorrei chiedere se, una volta pubblicato il sito, é sempre possibile modificare i contenuti o va finalizzato prima di pubblicarlo. Grazie!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

446 giorni fa

Ciao, non riesco a ridurre la dimensione del carattere dei titoli sul sito che sto creando, ma il mio nome è troppo lungo e va a capo nella versione mobile, con un effetto davvero pessimo. mi puoi aiutare?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

469 giorni fa

Ciao Alessia! Ti chiedo un'informazione. Mi sono iscritta al concorso dei 25.000 euro ma non ho ricevuto conferma della iscrizione. È andato a buon fine? Grazie!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

469 giorni fa

Ciao Alessia! Ti chiedo un'informazione.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

568 giorni fa

Ciao Alessia, siamo entusiasti che La porta dei Leoni abbia conquistato questo traguardo, grazie a Francesca, Claudia ed Alessia Gatta, gentilmente potrei chiederti la cortesia di taggarci, grazie mille !!

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

571 giorni fa

Ciao, scusami se ti disturbo, ho pubblicato dei post ma ora non riesco più a trovarli.. mi puoi dire dove li trovo?

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

571 giorni fa

Buongiorno Alessia, ho fatto un errore nella recensione di un mio fornitore e non so come fare per modificarla, puoi aiutarmi?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

602 giorni fa

Buongiorno Alessia. il fornitore alla quale mi sono affidata per le bomboniere (gia pagate) è sparito...non si fa sentire e non risponde nè a chiamate nè messaggi.

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

625 giorni fa

alessia perdonami, dopo quanto vengono pubblicate le recensioni? perchè ho recensito un fornitore ma ancora non ho visto la mia recendione

Nicolò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

631 giorni fa

Ciao Alessia vorrei un informazione io ho pubblicato il real weeding del mio matrimonio con le foto e tutto ma non ho ricevuto i tagliandi. Mj sai dire come mai???Grazie mille Nicolò da Rimini

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione