Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia Online

Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2019

Ciao! Sono Alessia, Admin della Community! Pronta ad accompagnarvi all'altare con preziosi consigli!

  • Admin

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

29 giorni fa

Buongiorno Alessia. il fornitore alla quale mi sono affidata per le bomboniere (gia pagate) è sparito...non si fa sentire e non risponde nè a chiamate nè messaggi.

Marco ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

52 giorni fa

alessia perdonami, dopo quanto vengono pubblicate le recensioni? perchè ho recensito un fornitore ma ancora non ho visto la mia recendione

Nicolò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

57 giorni fa

Ciao Alessia vorrei un informazione io ho pubblicato il real weeding del mio matrimonio con le foto e tutto ma non ho ricevuto i tagliandi. Mj sai dire come mai???Grazie mille Nicolò da Rimini

Davide ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

62 giorni fa

Buongiorno ciao Alessia ho contattato una wedding con matrimonio.com , sono stato chiamato dal fornitore per un appuntamento in studio… dopo circa 1 ora di consulenza mi consegna il preventivo. Il giorno seguente chiamo la wedding che rifiuto l offerta perché supera il nostro budget. Sottolineo che non ho firmato nulla. Probabilmente scocciata mi invia una fattura di 200€ più iva da pagare entro 2 giorni altrimenti andrà per via legale. Io non ho accettato di pagare un servizio che era gratuito o comunque non sono mai stato avvisato che la sua consulenza era a pagamento. Ieri mi è arrivata la lettera dell suo avvocato. Chiedo se matrimonio.com può intervenire , se è una cosa possibile , come possiamo noi consumatori tutelarci da queste sorprese e/o comportamenti. Ti ringrazio in attesa di un tuo parere. Ciao

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

63 giorni fa

Ciao Alessia, Ho pubblicato il mio Real Wedding ma non è ancora stato da voi validato e soo passati diversi giorni, puoi aiturami?

Pamela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

79 giorni fa

Ciao Alessia, ho visto che per ogni fornitore a cui faccio visita posso ottenere un tagliando per il concorso con i 5000€ in palio. In realtà poi una volta entrata mi fa selezionare solo il fornitore scelto. Come devo fare a selezionare i fornitori a cui ho fatto visita? Grazie

Alessio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

84 giorni fa

Ciao Alessia come posso fare a sapere se siamo i vincitori del concorso finito oggi? a volte non ho u buon segnale telefonico..sarò comunque contattato il altro modo in caso di vincita? grazie

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

85 giorni fa

Ciao Alessia! Vorrei cancellare il mio ultimo post.Come posso fare? grazie

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

101 giorni fa

come si fa a partecipare al concorso se da mesi ho inviato la richiesta dei tiket ma nessuno me li ha confermato dei miei fornitori?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

110 giorni fa

Ciao Alessia! Posso chiederti di non inviarmi più i tuoi consigli via messaggio? Grazie.

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

121 giorni fa

Ciao Alessia, avrei bisogno di sentirti telefonicamente. Grazie.

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

133 giorni fa

Manca un mese e mezzo e sono in ansia. Aiutooo

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

133 giorni fa

Io è da un anno che sono iscritta e ancora non ho capito tutto

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

148 giorni fa

Ciao Alessia, come si modifica una recensione?

Gaetano ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

148 giorni fa

Ciao Alessia, come posso inserire la lista invitati nel sito internet creato con voi? Nella sezione conferma la tua presenza.

Ida ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

156 giorni fa

Che documenti servono per la pubblicazione?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione