Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.597 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3222 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi...io ho fatto quasi tutto, ormai mancano solo 2 settimane 😻😻😻non vedo l'ora....Se non fosse per un problemone che è sorto negli ultimi 2 anni...praticamente la scorsa estate a causa di una lampada solare, e...
Ho partecipato al post di Elisabetta
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3229 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
3230 giorni fa
Ho creato un post
3231 giorni faAnche io a -22 dì al grande giorno ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... prima in tutti sensi perché fino ad ora non ho mai visto un parrucchiere e un estetista per questo tipo di lavori. Comunque ho fatto due tipologie di entrambe le...
Ho partecipato al post di Matilde
3240 giorni fa
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Deedee
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perché ieri, a -35 giorni, abbiamo fatto un ssaaaacco di cose...e sono troppo contenta, devo dirlo a qualcuno..siccome non voglio essere scambiata per pazza posso parlarne solo con voi, che siete nelle mie stessa "condizioni "...
Ho partecipato al post di Samantha
3257 giorni fa
3257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM