Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faBene.. siamo a -49. I giorni scorrono veloci, mille cose da fare, testa tra le nuvole e ansia a go go . A voi quanto manca ragazze e come state? 😍
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze, a -52 giorni dal mio matrimonio ho fatto la terza prova acconciatura. Cosa ne pensate? Ho già postato le altre due prove. Voi come state acconciando i vostri capelli?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi sa come eliminare un topic o cancellare le foto pubblicate sul profilo?
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze, mancano solo 59 giorni al matrimonio ed oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Quale Delle due vi piace? Premetto che ne farò delle altre... molte altre 😅
Ho creato un post
3332 giorni faOddio ragazze, mancano solo 59 giorni 😱😱😱 oggi ho la seconda prova parrucca, spero vada meglio della prima. Mi consigliate delle acconciature con mezzo raccolto.. grazie
Ho creato un post
3338 giorni faSalve ragazze, sono alle prese con gli ultimi preparativi del matrimonio, mi sposo tra 66 g. Oggi ho acquistato le stoffe per far realizzare gli abitini alle damigelle. Ora rimane il regalo delle damigelle. Preciso che hanno una 2 ed una 8 anni. Cosa...
Ho creato un post
3350 giorni faScarpe scelte.. cosa ne pensate? Ho optato per la comodità 😅 Le vostre come sono ?
Ho creato un post
3353 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca delle pantofole da indossare durante la preparazione trucco-capelli nel giorno del matrimonio. Mi consigliate dei siti o dei negozi in Puglia? Ieri ho acquistato sottoveste e kimono bianco in seta
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze.. finalmente ho scelto le bomboniere per le nozze. Che sollievo... è stata una scelta difficile ma sono contenta di averci pensato bene 😊 Voi le avete già scelte?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze. Ho un mente di acquistare una fede con tre diamanti tipo questa in foto. Che ne pensate? È eccessiva?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze, mi consigliate dove acquistare un bellissimo paio di scarpe da sposa. Mancano solo tre mesi e sono in balia della confusione. 😅
Ho creato un post
3360 giorni fa-88 manca pochissimo. Ieri cena prova alla sala ricevimenti. Sogno già quel giorno 😍 Capita anche a voi
Fotografi garanzie ANFM