Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faAncora noi ❤️
Ho creato un post
3269 giorni faCiao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
Ho creato un post
3269 giorni faFuture sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍
Ho creato un post
3273 giorni faCiao sposine, come vi sentite a meno tre giorni dalle nozze? 😍
Ho creato un post
3273 giorni faBuongiorno ragazze, mancano pochissimi giorni al matrimonio, e sabato sera mi sorella, le mie cognate e delle amiche mi hanno organizzato una bellissima sorpresa. Vi mostro tutto quello che hanno preparato 😍
Ho creato un post
3278 giorni faVorrei scusarmi con chi gestisce Matrimonio.com . Non sapevo fosse vietato vendere ne tantomeno voglio creare o avere problemi. Scusate ancora
Ho creato un post
3282 giorni faVolevo condividere con voi l'ultimo regalo ricevuto 😍 Sono atea felice. Ho già il set di 6 tazzine e con queste cosìne sono il top
Ho creato un post
3285 giorni faBuongiorno ragazze, vi mostro la mia semplicissima acconciatura. Cosa ne pensate? Voi come sistemerete i vostri capelli?
Ho creato un post
3291 giorni faBuonasera ragazze, volevo mostrarvi le mie bomboniere. Cosa ne pensate? 😊
Ho creato un post
3300 giorni faSiamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno.. sono emozionantissima, stamattina finalmente io e il mio fm faremo la promessa 😍 Ho preparato questi segnaposto per domani, vi piacciono?
Ho creato un post
3312 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
Ho creato un post
3314 giorni faOrmai a -44 abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni. Ve le mostro. In foto compare anche il libretto messa. Cosa ne pensate? 😍
Ho creato un post
3314 giorni faAnche oggi sono stata dal parrucchiere. Ho fatto la seconda seduta di trattamento per i capelli che li renderà più lucenti, corposi e sani. Ne ho approfittato per fare la quarta prova acconciatura e credo che ci siamo. Certo dovrà essere migliorata...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno che mi consigliate una canzone per l'entrata al ristorante. Voglio che sia dinamica, romantica, sorprendente e non banale. Forse chiedo troppo, lo so, ma voglio sbalordire i miei ospiti
Ho creato un post
3319 giorni faVi presento il mio nuovo giocattolo e primo ufficiale regalo di nozze 😍
Fotografi garanzie ANFM