Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3268 giorni fa
3268 giorni fa
Ciao sposine, finalmente oggi è il grande giorno. La cerimonia è fatta , ora siamo in auto per andare alla sala ricevimenti. Vi posto la prima foto 😍
3269 giorni fa
Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍
3273 giorni fa
Buongiorno ragazze, mancano pochissimi giorni al matrimonio, e sabato sera mi sorella, le mie cognate e delle amiche mi hanno organizzato una bellissima sorpresa. Vi mostro tutto quello che hanno preparato 😍
3278 giorni fa
Ciao ragazze, ho acquistato questi segna posto su internet, ma non li userò in quanto il mio negozio di bomboniere me ne ha regalato degli altri. Sono 130 e vorrei venderli. Potrò spedirli settimana prossima a chiunque sia interessata. Li vendo a 150...
3282 giorni fa
Volevo condividere con voi l'ultimo regalo ricevuto 😍 Sono atea felice. Ho già il set di 6 tazzine e con queste cosìne sono il top
3284 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi mostro la mia semplicissima acconciatura. Cosa ne pensate? Voi come sistemerete i vostri capelli?
3291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3296 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Pina
3297 giorni fa
Buonasera sposine, volevo chiedervi ma è necessario il bouquet alla promessa?? Io non ne vedo questa grande esigenza....credo sia più bello averlo solo alle nozze. Voi ne conoscete il significato? Lo porterete quel giorno??
3300 giorni fa
Siamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
3305 giorni fa
Buongiorno.. sono emozionantissima, stamattina finalmente io e il mio fm faremo la promessa 😍 Ho preparato questi segnaposto per domani, vi piacciono?
3312 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe per la preparazione. Avrei preferito le classiche pantofole da sposa ma non sono riuscita a trovarle. Cosa ne pensate? E voi quali scarpe indosserete?
3312 giorni fa
3314 giorni fa
Ormai a -44 abbiamo quasi finito di consegnare le partecipazioni. Ve le mostro. In foto compare anche il libretto messa. Cosa ne pensate? 😍
3314 giorni fa
Anche oggi sono stata dal parrucchiere. Ho fatto la seconda seduta di trattamento per i capelli che li renderà più lucenti, corposi e sani. Ne ho approfittato per fare la quarta prova acconciatura e credo che ci siamo. Certo dovrà essere migliorata...
Fotografi garanzie ANFM