'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2327 giorni fa
Visto il nuovo concorso su Instagram di matrimonio.com volevo chiedervi di farmi vedere le foto della vostra proposta. Io essendo nata dopo un litigio Io mi giro e penso sposami Lui si gira e pensa sposami Allora è stato momento intimo quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
2329 giorni fa
2331 giorni fa
Noi oggi abbiamo fatto il nostro primo albero nella nostra casetta! E voi?😍
2332 giorni fa
Ragazze in vista del black friday ho comprato le scarpe finalmente ! Mi stavo esaurendo più per le scarpe che per l’abito e alla fine ho preso un sandalo classico che potrò utilizzare di nuovo 😍
2335 giorni fa
Ragazze è un diario bellissimo già impostato dove poter scrivere tutti i dettagli del matrimonio e addirittura poter organizzare i tavoli !!! Io lo adoroooooo😍
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2336 giorni fa
Ciao ragazze voi metterete un segnaposto qual è la vostra idea? A me piacerebbe però non saprei cosa utilizzare che possa accontentare grandi e piccini...
2340 giorni fa
E dopo aver preso l’abito come poteva mancare il kimono??? Semplicissimo e preso da intimissimi con lo slip che indosserò quel giorno😍
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2348 giorni fa
Ragazze io sono super innamorata degli abiti di Berta . Nonostante sia sposata da due mesi, continuo a guardare abiti da sposa 🍀❤❤❤❤😍 anche voi ? Guardate un po di abiti 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2351 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😊 Parliamo sempre del look sposa... ma lo sposo? Come vorreste vedere il vostro fm quel giorno? Immagino fm con un vestito semplice ed elegante, non nero, e con papillon 😊 un po’ come il 5º look 😍 Non amo particolarmente il...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2354 giorni fa
A breve è il compleanno del mio futuro marito vorrei regalare i gemelli come regalo da utilizzare poi per il matrimonio. Voi che marca mi consigliate? che siano ovviamente belli ed eleganti, però senza spendere moltissimo
Ho caricato una foto nel post di Milena
2355 giorni fa
Ragazze sto facendo vari preventivi x i mobili e mi viene fatta la domanda su come voglio il piano cottura. Io amo l acciaio mi piace anche se so che l acciaio di oggi nn è come quello di una volta! Ma ho visto quello in vetro nero. Bellissimo!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
2355 giorni fa
Spose! Ma voi alla promessa come vi vestire ? Io ancora non so come vestirmi! Datemi dei consigli !
Ho caricato una foto nel post di Angy
2355 giorni fa
Ciaooo belleee... ke trucco avete pensato per il magico giorno?? Io non ne ho idea
Ho caricato una foto nel post di Denise
2355 giorni fa
Qualcuno ha ordinato dei ventagli da internet? Come siete riusciti a personalizzarli? Stavo pensando di acquistare questi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2357 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM