Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze oggi abbiamo fatto la scelta del Banqueting. Entro domani dobbiamo comunicare quale abbiamo scelto ma noi abbiamo provato solo Apollinare tra i vari che ci ha consigliato la Tenuta.Quello che ci aspettavamo abbiamo trovato anzi anche di più.È...
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno ragazze.Vorrei che le mie damigelle e le mie testimoni portassero qualcosa di uguale.Solo che invece del classico bracciale di fiori veri che con poco si appassiscono cosa potrei fare?Con i fiori di lattice è brutto???almeno gli rimane...
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze buonasera...stavo pensando ad una cosa...visto che siamo una coppia di spiritosoni avevamo in mente di uscire dalla chiesa per il lancio del riso entrambi provvisti di pistolette (che nasconderemo)ad acqua e schizzare agli invitati.Che ne...
Ho creato un post
3566 giorni faBuongiorno ragazze...io per il mio bel giorno ho 2 damigelle grandi mia sorella 24 anni mia cugina14 anni e mio cugino che ha 11 anni gli vorrei far portare le fedi...che dite???troppo grande per portare le fedi???sarà che per me mia cugina e mio...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte voi!!!Chi sa consigliarmi un'ottima atelier a Roma che abbia da farmi provare abiti rossi?La maggior parte li hanno bianchi o panna e mi hanno detto che se lo voglio rosso quel modello scelto in bianco loro me lo cuciranno della tonalità...
Fotografi garanzie ANFM