Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3100 giorni fa
Ragazze è bellissimo,io ero sorridente e rilassata mio marito teso come una corda di violino e piangeva come un bambino.La tenuta era come la volevamo,gli invitati sono rimasti a bocca aperta sulla location e banqueting.Abbiamo fatto un figurone...
3146 giorni fa
Ciao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il plateau e cinturino glitterato come la gonna del...
3185 giorni fa
Allora ragazze...il mio abito alcune di voi lo avranno già visto (total red) e i miei capelli sono volutamente corti e mori...1 acconciatura fatta...e credo di fermarmi qui...ditemi e consigliatemi voi.La decorazione in foto sembra rosso/arancio ma è...
3193 giorni fa
Abito provato a marzo in bianco e nero e l'ho fatto realizzare completamente in rosso.Ieri ho fatto la prima prova...che ve ne pare???Siate sincere!Per me è un sogno realizzato,rispecchia la mia personalità in pieno!!!
3209 giorni fa
Vi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo un sacchetti riposti in una gabbia per canarini...
3226 giorni fa
Questa mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo il mio tutto rosso hanno optato per un colore...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3269 giorni fa
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3279 giorni fa
Ciao ragazze...consiglio...mi piacerebbe fare un guest book originale...cosa mi consigliate?i vostri come saranno?dove posso trovarli?GrazieSara
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3325 giorni fa
Care sposine.. aiutatemi!! Voi come porterete gli anelli all'altare? Con un classico cuscino portato da un piccolo paggetto oppure qualcosa di originale come un nastro e il vostro amico a 4 zampe?? MA soprattutto: dove si comprano i cuscini porta...
3350 giorni fa
Da qualche giorno ho iniziato a fare qualche lavoretto...(cestino damigella,il cuore grande diventerà portafedi,il cuore piccolo sarà il segnaposto ma devo metterci ancora il nastrino,il guestbook,e la bacchette da dare agli invitati all'uscita della...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3419 giorni fa
Ciaoooo.. Qualcuno di voi ha acquistato dei segnaposto su aliexpress? Io vorrei acquistare questi che allego in foto però non so come mettermi in contatto con il venditore.. Help!
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3442 giorni fa
ciao sposine che come me nn ostante sono dal marzo scorso che nn taglio i capelli sono cmq corti come li avrete per il vostro grande giorno?mi date idee magari allegando qualche foto,grazieeeeee
3525 giorni fa
Ciao ragazze,quanto spenderete per le vostre partecipazioni?Io sono dell'idea che è carta sprecata...vi piacciono?Manca qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM