Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3100 giorni faRagazze è bellissimo,io ero sorridente e rilassata mio marito teso come una corda di violino e piangeva come un bambino.La tenuta era come la volevamo,gli invitati sono rimasti a bocca aperta sulla location e banqueting.Abbiamo fatto un figurone...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il plateau e cinturino glitterato come la gonna del...
Ho creato un post
3185 giorni faAllora ragazze...il mio abito alcune di voi lo avranno già visto (total red) e i miei capelli sono volutamente corti e mori...1 acconciatura fatta...e credo di fermarmi qui...ditemi e consigliatemi voi.La decorazione in foto sembra rosso/arancio ma è...
Ho creato un post
3188 giorni faCi sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Ho creato un post
3193 giorni faAbito provato a marzo in bianco e nero e l'ho fatto realizzare completamente in rosso.Ieri ho fatto la prima prova...che ve ne pare???Siate sincere!Per me è un sogno realizzato,rispecchia la mia personalità in pieno!!!
Ho creato un post
3209 giorni faVi premetto che il mio matrimonio è in stile shabby...in chiesa come addobbo avremo solo candele avorio,petali,tulle,e 1 composizione a forma di cuore con la nebbiolina al portone.Il riso sarà messo un sacchetti riposti in una gabbia per canarini...
Ho creato un post
3226 giorni faQuesta mattina abbiamo fatto un giro in un atelier e devo dire che le donne più importanti del mio matrimonio hanno trovato il loro abito.Abito damigelle argentato glitterato e ricamato a mano essendo il mio tutto rosso hanno optato per un colore...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze volevo un vostro consiglio.Abbiamo le partecipazioni avorio con la stampa verde salvia,secondo voi di che volore dovrei scrivere i nomi delle famiglie sulla busta?HELP
Ho creato un post
3266 giorni faIl 19 Maggio è il compleanno del mio fm ed è il suo ultimo da celibe,cosa posso regalargli???Orologio,cellulare,occhiali da sole,vestiario,profumi,bracciale,medaglie,targhe e molto altro già fatto...Sorprese tipo torte,lettera,palloncini legati alla...
Ho creato un post
3350 giorni faDa qualche giorno ho iniziato a fare qualche lavoretto...(cestino damigella,il cuore grande diventerà portafedi,il cuore piccolo sarà il segnaposto ma devo metterci ancora il nastrino,il guestbook,e la bacchette da dare agli invitati all'uscita della...
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno ragazze,questa mattina il mio fm si è svegliato con un dubbio.Abbiamo già i testimoni e sono già al corrente del loro ruolo (io ho scelto mia sorella e 2 amiche mentre lui 2 amici e una seduta vuota che sarebbe stato il suo terzo amico che...
Ho creato un post
3361 giorni faScusate ragazze,voi avete già scelto la lista delle canzoni da far suonare durante il ricevimento?Io non ho idee aiutatemi!!!
Ho creato un post
3519 giorni fa1marcia nuziale di wagner (entrati sposi insieme)2 canto iniziale da scegliere3 alleluia se ce lo fanno fare quello di jeff buckley4 offertorio dolce sentire5 santo6 agnello7 comunione ave maria di bach8 canto per firme la stella sei tu9 marcia...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze,quanto spenderete per le vostre partecipazioni?Io sono dell'idea che è carta sprecata...vi piacciono?Manca qualcosa?
Ho creato un post
3533 giorni faRagazze,premetto che mi rendo conto che è difficile ma non vorrei cambiare il mio taglio di capelli.Voi che mi consigliate?velo o accessorio particolare tipo punti luce o un cappellino?Che dite devo per forza farmi crescere i capelli???io non mi ci...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze,spero mi sarete di aiuto come sempre.Vorrei realizzare dei centrotavola diversi dai soliti fiori e candelabri.Il tablaeu sarà un albero di ulivo decorato con nastri,cuori di legno e cartoncini con i rispettivi nomi dei tavoli.I nomi dei...
Fotografi garanzie ANFM