Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3372 giorni fa
Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
3373 giorni fa
Pronti anche anche i bracciali per mia figlia,le mie 2 testimoni,suocera e 1 per me..con una spesaintima di 4 euro pronti i bracciali..che dite sposine?
3373 giorni fa
Ciao ragazzuole questo è un prototipo dei fiori che metterò nei banchi della chiesa cosa ne pensate?suggerimenti?
3374 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate di questo pigiama per la preparazione del grande giorno,io nn amo le sottovesti e le trasparenze ed essere mezzo nuda d avanti al fotografo nn mi va assolutamente questa è della nuova collezione Yamamay che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3375 giorni fa
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di scegliere? (Io avrò un'acconciatura semiraccolta...
3380 giorni fa
Ciao a tutte primo incontro per il corso pre matrimoniale ed ecco come si presenta con grande zeppolata..e il prossimo e una cena fuori tutti assieme,io adoro il mio prete..
3385 giorni fa
Ciao sposine ecco finalmente cosa indossero il mio grande giorno come lo visto e stato amore a prima vista,le tonalità sono sulteriori viola che riprende anche il mio bouquet,io amo il viola e un colore che amo alla follia,infatti anche mia figlia si...
3388 giorni fa
Ciao sposine finalmente eccole le partecipazioni nn ci speravo più. .ormai manca 4 mesi e stavo rischiando di nn farcela..ora questo fine settimana di fuoco a darle tutte..cosa ne pensate?vi piacciono?
3389 giorni fa
Ciao ragazze datemi un consiglio sono molto combattuta allora la collana che indossero il mio giorno e questa.. so che dovrei abbinare degli orecchini corti perché cmq una sposa per eleganza andrebbero orecchini corti,ma sono innamorata degli...
3389 giorni fa
Finalmente le scarpe troppo contenti...😍😍😍che ne pensate?
3391 giorni fa
Ciao ragazze ieri finalmente sono andata a prendere il regalo di matrimonio al mio maritino che ne pensate?io credo che come lo vedrà salterà come un bbimbo e voi cosa regalarete hai vostri mariti?
3393 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate delle mie unghie? considerate che sono tutte prove allora vi spiego in teoria dovrei avere le unghie come quella della foto con le perle in mano ma il fiore in rilievo lo avrò solo nell anulare,ma nn avendo il fiore in...
3394 giorni fa
Ciao sposine sono emozionata finalmente abbiamo trovato l abito per la mia damigella di onore che porterà le fedi alla sua u mamma e al suo papà sono emozionata..e in più ho sistemato la mia seconda testimone troppo contenta
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3421 giorni fa
Ciao ragazze...Il mio fm ha deciso che per Natale vuole regalarmi ciò che indosserò quel giorno.Col mio vestito non ho bisogno di collana,quindi pensavo a un bracciale e degli orecchini pendenti.Non mi piacciono le perle,le vedo molto scontento e poi...
3423 giorni fa
ciao sposine finalmente scelta definitiva sulle fedi polello dopo aver girato minimo 30 gioiellerie e aver visto vari modelli di fedi stamattina ad una fiera sposi che esponeva fedi polello..eccole..mio marito con sguardo convinto di dice"sono quelle...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3428 giorni fa
Sposine, potete mostrarmi i gemelli del vostro fm? A me piacerebbero tanto personalizzati.. sapete dove posso farli?
Fotografi garanzie ANFM