Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3272 giorni fa
Ragazze ci siamo con tanti intoppi durante questo anno di preparazione ormai manca pochissimo e sono super impegnata spero solo di riuscire a fare tutto tra stasera,stanotte e l alba di domani..mio marito sta correndo a casa da lavoro per darmi una...
3275 giorni fa
Ciao sposine oggi finalmente si iniziano le valige venerdì ormai è vicino e le cose da fare sono troppeeeeeeee ma finalmente ormai ci siamoooo
3276 giorni fa
Ciao sposine chi sa dare informazioni suqueste bellissime unghie?nn e il baby boomer? E un colore opaco sembra ghiaccio sono bellissime chi mi sa dare informazioni?
3301 giorni fa
Ciao sposine appena finita la prova trucco ho scelto quello più scuro che mi piace di pout rispetto a quello un po più chiaro..voi che dite
3303 giorni fa
Ciao sposine finita ora un altra prova per il mio grande gIorio a me piacciano molto,la forma e stupenda,e anche il colore è l effetto solo magari pensavo di farle un po più chiara la base voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3304 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco finalmente le nostre fedi...vi piacciono? Noi siamo felicissimi!
3308 giorni fa
Ragazze urge consiglio allora 1 prova acconciatura avendo i capelli corti a fatto miracoli ma qualcosa nn mi convince aiuto..forse sono io che pretendo un po troppo nn so considerate che avrò il velo tutto il giorno..
3315 giorni fa
Ciao sposine finalmente ieri ho ritirato le nostre fedi vi giuro e stato difficile toglierla dal dito,le amo e nn vedo l ora che un mese mezzo passi veloce per averla per sempre nel dito,finalmente dopo mille imprevisti la gioielleria a azzeccato la...
3322 giorni fa
Ciao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...
3328 giorni fa
Ciao sposine chi come me sta valutando un bouquet di tulipani tipo questi?oppure sposine che avete scelto i tulipani come fiori postate qualche foto?lunedì andrò a fare qualche preventivo..
3330 giorni fa
Ciao ragazze ieri avevo la seconda prova e sentite sentite io che avevo detto no al velo eccolo li che aspettava me è stato molto emozionante mi sono sentita una vera sposa..a momenti mi scendevano le lacrime,ieri finalmente mi sono vista pronta per...
3331 giorni fa
Ciao sposine oggi ho finalmente provato le mie scarpine con le calze,le adoro nn potevo scegliere meglio..scusate per la altro piede con il calzino ma avevo paura di rompere le calze e ho fatto la prova solo con un piede..ora voglio vedere le...
3338 giorni fa
Ciao sposine ecco a buon punto il mio bouquet da lancio ,manca ancora qualche punto luce e pensavo di inserire qualche farfalla voi che dite?
3343 giorni fa
Ciao sposine ecco i bicchieri che sto realizzando per il grande giorno il mio è finito ma quello di mio marito e da ultimare ma la linea è questa per essere la prima volta che decoro un bicchiere sono abbastanza soddisfatta voi che dite?
3357 giorni fa
Ciao ragazze allora dopo altre mille prove unghie ho capito che devo cambiare estetista perché nn e in grado di fare niente l ultima volta che ho fatto le unghie dopo 2 giorni mi si è spezzata un unghia e poi a fatto un disastro addirittura mi a...
3369 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate ?so benissimo che non sono unghie da sposa ma sinceramente prove su prove a me quelle da sposa nn mi piacciono troppo semplici e la semplicità a casa mia nn ci sta,qualche consiglio?domani sera ennesima prova dalla...
Fotografi garanzie ANFM