Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faRagazze ci siamo con tanti intoppi durante questo anno di preparazione ormai manca pochissimo e sono super impegnata spero solo di riuscire a fare tutto tra stasera,stanotte e l alba di domani..mio marito sta correndo a casa da lavoro per darmi una...
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze oggi sono a terra venerdì mi sposo edi ero euforica finoltre a poche ore fa, fino a quando nn e mo è arrivata un messaggio di 2 testimoni che nn potranno esserci al matrimonio..ragazze sta diventando un incubo, ho cambiato 20 giorni fa...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao sposine oggi finalmente si iniziano le valige venerdì ormai è vicino e le cose da fare sono troppeeeeeeee ma finalmente ormai ci siamoooo
Ho creato un post
3276 giorni faCiao sposine chi sa dare informazioni suqueste bellissime unghie?nn e il baby boomer? E un colore opaco sembra ghiaccio sono bellissime chi mi sa dare informazioni?
Ho creato un post
3279 giorni faCiao sposine anche oggi super mattina ho ordinato i fiori,ho ritirato i biglietti per partire, ho portato le mie bellissime scarpe a fare un piccolissima modifica dal calzolaio,e ho acquistato anche le extesion a clip così rivediamo l acconciatura...
Ho creato un post
3282 giorni faCiao sposine oggi finalmente ho realizzato che venerdì prossimo mi sposo e sono abbastanza agitata,oggi penultimo incontro con il prete,parlare con il fotografo per accordarsi sulle ultime cose,e fare altre piccole commissioni sempre attinenti al...
Ho creato un post
3285 giorni faCiao sposine oggi sono abbastanza arrabbiata per nn dire altro,con la mia testimone,già una l'ho cambiata e lo sostituita ma anche quest altra apriti cielo..vi spiego poi ditemi se sto sbagliando io oppure no...si è intrapreso discorso addio al...
Ho creato un post
3286 giorni faCiao belle sposine sono un conflitto allora vi spiego settimana scorsa ho fatto la prova acconciatura e sinceramente nn ho capito se mi piaceva oppure no perché la parrucchiera a fatto una serie di boccoli (considerate che il mio capello nn regge...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine ormai mancano 20 giorni e la mia testa e vari appuntamenti gli ultimi ormai nn fanno altro che pensare al nostro matrimonio stanotte avrò dormito 2 ore esagerando,ieri prova acconciature..che sinceramente nn ho capito come è andata...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao sposine appena finita la prova trucco ho scelto quello più scuro che mi piace di pout rispetto a quello un po più chiaro..voi che dite
Ho creato un post
3303 giorni faCiao sposine finita ora un altra prova per il mio grande gIorio a me piacciano molto,la forma e stupenda,e anche il colore è l effetto solo magari pensavo di farle un po più chiara la base voi che dite?
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze urge consiglio allora 1 prova acconciatura avendo i capelli corti a fatto miracoli ma qualcosa nn mi convince aiuto..forse sono io che pretendo un po troppo nn so considerate che avrò il velo tutto il giorno..
Ho creato un post
3310 giorni faCiao sposine ormai per me manca poco solo- 38 giorni e sinceramente nn vedo l ora che arrivi,il bello del mio matrimonio che parto subitonto in viaggio di nozze a distanza di 2 ore dalla nostra cerimonia quindi tantissime emozioni per me quel...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao sposine finalmente ieri ho ritirato le nostre fedi vi giuro e stato difficile toglierla dal dito,le amo e nn vedo l ora che un mese mezzo passi veloce per averla per sempre nel dito,finalmente dopo mille imprevisti la gioielleria a azzeccato la...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine oggi anzi questo fine settimana appena trascorso doveva essere momenti di gioia perché finalmente arrivate le fedi vedere altre cose e invece litigate su litigate perché essendo tutti e 2 stressati ci siamo solo mangiati vivi con mio...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao sposine voi come farete le unghiè. .io continuo le prove ma nn mi convince niente..questa volta addirittura una diversa dalla altra per provare vari modi..l unica che mi piace sul serio e quella della anulare super brillantinosa ma le altre nn...
Fotografi garanzie ANFM