Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2016
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Luana e ho 24 anni... sono una ragazza solare e allegra. Amo la natura e tutto ciò che la circonda e fortunatamente ho trovato un ragazzo che la ama tanto quanto me....se non di più!
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3258 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faRagazze oggi mi sono resa conto che mancano solo 10 giorni. Ed è una giornata strana. Ascolto musica e mi emoziono, vedo le foto postate dalle ragazze che si sono appena sposate e mi emoziono, guardo mio padre e mi scendono le lacrime perché so che...
Ho partecipato al post di Viola
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Germana
3291 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già preso leFedi? Io sono indecisa tra la fede classica 4grammi o6 grammi. La prima la vedo troppo piccola e laSeconda troppo grossa. La 5grammi non ho trovato nessuno che me laFaccia provare della mia misura.. help! Voi quale...
Ho partecipato al post di Germana
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3291 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3298 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze mancano 48 giorno al nostro si. E fra le tante emozioni e pensieri ieri mentre ero in doccia mi sono ritrovata a pensare alla spesa! Sì, la prima spesa che dovremmo fare😅 noi la prima notte di nozze la passeremo nella nostra casetta che...
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
3300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM