Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto devo mettere una scatolina portaconfetti. Ho visto sia le casette in cartoncino sia le scatoline a forma di cuore in plexiglass. I prezzi sono simili. Sono incerta per due ragioni : temo che le...
Ho creato un post
3511 giorni faBuon pomeriggio sposine ho bisogno di voi naviganti nel web. Avevo visto queste casette segnaposto per mettere i confetti ma...sono finite sul sito mybomboniere.it Sono in cartoncino.Qualcuna di voi le ha viste altrove? Vi allego la foto
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze non vedevo l'ora di dirvi che stasera ho prenotato il fioraio! Dopo chiesa e sala ho anche il fioraio! sembra sempre più reale. Piccoli passi per arrivare al traguardo. Ora tocca al fotografo!
Ho creato un post
3534 giorni faEcco qui le mie scelte. L'abito è strepitoso, il sandalo è delicato ma particolare, il bouquet di peonie è il mio preferito, orecchini eleganti e acconciatura e make up sofisticato
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutte sposine. Sono qui per chiedervi cosa poter utilizzare come segnaposto con confetti. Ho visto una scatolina trasparente che si chiude con un cuoricino. (Ve la allego) Vorrei altre idee per favore. Io mi sposo a luglio ma vorrei cominciare...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao a tutte sposine sono qui per farvi una domanda. Io mi sposo l'anno prossimo a luglio e vorrei organizzare qualcosa di speciale per il compleanno di Fm che sarà a dicembre. Il mio compleanno è stato super mega speciale perché abbiamo fissato la...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte sposini, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi del fotografo confalone. Grazie a tutte
Ho creato un post
3564 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Io mi sposo il 6 luglio 2017. Pensando all'addobbo floreale mi piacerebbe per il mio bouquet alle peonie mentre per la chiesa delle ortensie. Voi che dite? Le peonie sono costose?
Fotografi garanzie ANFM