Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno sposine sono tornata da poco dal villaggio Canoa a Santo Domingo e vi porto la mia esperienza. La mia agenzia ha prenotato in all inclusive una camera con vista piscina assicurandosi che le camere fossero tutte uguali nell'interno. Non è...
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte sposine Al mio matrimonio manca poco ma volevo capire una cosa. Io avrò una piccola damigella che entrerà davanti a me e avrà un bouquet tra le mani. In questo caso il cuscino delle fedi non può portarlo e quindi me lo porterà allo...
Ho creato un post
3218 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo alle esperte viaggiatrici per chiedere cosa c'è da sapere prima di partire. Noi non abbiamo mai preso l'aereo e vorremmo sapere quali sono le vostre indicazioni in merito alla preparazione dei bagagli o suggerimenti vari...
Ho creato un post
3221 giorni faA -13 le mie unghie si stanno rompendo una alla volta. Mi serve uno smalto rinforzante che mi aiuti.Sposine mi serve un aiutoooo
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiorno sposine il mio contatore segna - 14 giorni alle mie nozze ma sicuramente si è rotto... Non ci voglio neanche pensare...La domanda di oggi è :cosa regalare alla mia damigella per ringraziarla? È una bambina di 5 anni. Voi come farete?
Ho creato un post
3228 giorni faBuongiorno sposine mi rivolgo alle regine del dai da te. Vedo e leggo che molte di voi si occupano dei vari dettagli del big day, inclusi i libretti messa. La mia domanda è : quando realizzate i libretti come fate per spillare i fogli al centro? La...
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno a tutte care sposine. Sono qui a chiedere entro quanto tempo si fanno le pubblicazioni al comune per il matrimonio religioso. So che bisogna sposarsi entro sei mesi dalle avvenute pubblicazioni. Quello che non mi è chiaro è quali sono i...
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho ancora iniziato a fare le prove ma vorrei avere...
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno a tutti. Mi sposo a inizio luglio e per vari motivi che non sto qui a raccontare non ho ancora prenotato il viaggio di nozze. Mi piacerebbe visitare qualcosa e poi fare un po di mare. Mi dite che avete deciso voi? Non ho idea dei costi......
Ho creato un post
3295 giorni faBuona domenica a tutte sposine. Non so che orecchini scegliere per il big day. Mi fate vedere i vostri per favore?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce quali sono le cantanti a villa carafa. Se le avete ascoltate datemi qualche consiglio. Grazie
Ho creato un post
3372 giorni faSalve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno amiche di avventura. Io mi sposo a Villa carafa ma non abbiamo ancora scelto il gruppo musicale. Avete consigli per me?
Ho creato un post
3469 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è andata a provare gli abiti da sposa al negozio graffiti di Corato? Potete dirmi quali marchi hanno?
Ho creato un post
3482 giorni faNon vedo l'ora!!! Sarà il giorno del mio compleanno e del mio matrimonio. Gioia immensa
Ho creato un post
3483 giorni faHo bisogno di voi sposine. Come avete comunicato o come comunicherete agli amici che vi sposate? Io li vedo venerdì ma non so come fare. Vorrei un modo simpatico. Accetto suggerimenti, consigli...
Fotografi garanzie ANFM