Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wifey
3268 giorni fa
Sera care sposine come fiori avremo peonie, rose inglesi, nebbiolina......... io vorrei un bouquet all white di peonie. Qualcuna di voi sa se possono risultare gialline come potrebbero risultare le rose?? Una mia amica aveva un bouquet di rose...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3276 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio sulle bomboniere per gli invitati sono 140 bomboniere e non vorrei spendere tanto
Ho caricato una foto nel post di Paola
3345 giorni fa
dopo 17 anni insieme riesce ad essere sempre più tenero (quando non mette il broncio :-D) a qualcuna magari sembrerà insulso ma io l'ho visto in vetriana e l'ho adorato (legno ulivo artigianale), e ieri sera ecco li come regalo
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3446 giorni fa
Ragazze, datemi un consiglio: non faremo le bomboniere per cui ho deciso che di lato ad ogni tavolo farò trovare un portaconfetti. datemi delle idee, sono così senza fantasia che sto per comprare dei semplicissimi scatolini bianchi! avevo tante...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3483 giorni fa
Ciao (ormai) amiche, mi postate foto di qualche bel bouquet??? Ne ho visti e salvato parecchi, ma ancora nessuno mi ha fatto dire "wow"! Premetto che adoro le peonie. Ma nn per forza dev'essere fatto così... Aspetto foto!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3501 giorni fa
Come vi sembrano? Io le porto da sempre solo rosse ma per il matrimonio volevo qualcosa di più delicato ed elegante.. Il french non mi piace e trasparenti nemmeno (ho sempre l ansia che si sporchino e facciano l effetto "ho appena sotterrato il...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3502 giorni fa
Ciao a tutti sposini. . Sono terribilmente confusa , non so che fare come segna posti .. io mi sposo periodo estivo , il locale é un genere romantico infatti la mia sala é ducale , avevano più sale con genere diversi .. ora vi faccio vedere una foto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3503 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Come segnaposto devo mettere una scatolina portaconfetti. Ho visto sia le casette in cartoncino sia le scatoline a forma di cuore in plexiglass. I prezzi sono simili. Sono incerta per due ragioni : temo che le...
Ho caricato una foto nel post di Francesina
3503 giorni fa
Mi sposo in agosto... E avendo gli occhi azzuri appena c'è un raggio di sole ho tendenza a chiuderli o a lacrimare... cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3506 giorni fa
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono tantissimo......l'unico dubbio rimarrebbe sulla confezione in quanto...
3508 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ho bisogno di voi naviganti nel web. Avevo visto queste casette segnaposto per mettere i confetti ma...sono finite sul sito mybomboniere.it Sono in cartoncino.Qualcuna di voi le ha viste altrove? Vi allego la foto
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3530 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe fare i centro tavola da me, senza fiori o al massimo 2/3 steli. Vorrei trovare un'idea originale e di grande effetto, che posso fare da me. Avete esperienza in merito? mi sposo il 22 Aprile!
3531 giorni fa
Ecco qui le mie scelte. L'abito è strepitoso, il sandalo è delicato ma particolare, il bouquet di peonie è il mio preferito, orecchini eleganti e acconciatura e make up sofisticato
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3531 giorni fa
Mi sposo a luglio 2017... Ho scelto il vestito qlk giorno fa e in atelier mi hanno detto che alla prossima prova dovrei portare le scarpe che indosserò per il matrimonio cosi puo prendere le misure.... Il problema é che ora siamo in periodo di saldi...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3533 giorni fa
Ciao a tutte mi piacciono molto i gessetti segna posto ed ero convinta di fare quelli ma a -330 ho gia cambiato idea inizio a vedere che lo fanno un Po tutte quindi avete delle idee originali? Sempre sul romantico grazie
Fotografi garanzie ANFM