Andria, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3539 giorni fa
Ciao! A -43 sto passando le mie ferie a cercare il materiale per le ultime cose da fare (tableau, addobbi vari) e in particolare non riesco a trovare un nastro in poliestere (in raso esiste ma costa 5 volte in più ) di color rosa chiarissimo (quasi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3540 giorni fa
Ciao ragazze, voi che sposate in autunno su che bouquet siete orientate? Io volevo tulipani e bouvardia ma adesso sono indecisa...mi mostrate i vostri??? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Anita
3541 giorni fa
Ragazze a me fino ad ora è capitato di comprare cose di poco prezzo.. avevo pensato di acquistare i ventagli per il matrimonio..ma ho saputo che se si supera la cifra di 20EUR ci sono i dazi doganali da pagare.. Qualcuno sa a quanto ammontano ?avete...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3547 giorni fa
Ecco i miei segnaposto e sacchetto non invitato acquistati su aliexpress vi piacciono? Sono 300 e li devo assemblare tutti!!!! Ma c'è il mio fm che è un tesoro mi sta dando un grande aiuto. Sennò io già li avevo lanciati dalla finestra
Ho caricato una foto nel post di Anna
3547 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Sono qui per chiedervi cosa poter utilizzare come segnaposto con confetti. Ho visto una scatolina trasparente che si chiude con un cuoricino. (Ve la allego) Vorrei altre idee per favore. Io mi sposo a luglio ma vorrei cominciare...
Fotografi garanzie ANFM