Torino, Torino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario... Visualizza altro
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario di Vicoforte. È stata un'emozione unica e adesso ci godiamo la vita da marito e moglie, sperando di allargare presto la famiglia!!❤️
- Super Sposa
- 4.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3449 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuno mi può consigliare dove trovare delle pistole che sparino bolle di sapone senza spendere tanto? Su Amazon ho già cercato ma sono tutte con disegnini da bambini (frozen, spiderman, ecc)..le classiche bolle in cui si soffia...
Ho creato un post
3463 giorni faPanico!! Mancano troppi dettagli!! Aiutoooo
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze! Forse finalmente abbiamo deciso il vestito per la mia mamma..a me piace molto, lo trovo fine! Vi lascio la foto così mi dite cosa ne pensate (ovviamente non avrà quelle calze nere, alla prova era vestita così e le ha tenute )
Ho creato un post
3468 giorni faCiao ragazze!Sto cercando disperatamente la linea "she said yes" della essie ma non la trovo. C'è un colore di smalto che sarebbe perfetto per il matrimonio (vi posto la foto) ma sembra non esistere in Italia..anche sul sito ufficiale non trovo...
Ho creato un post
3485 giorni faCiao ragazze! Al matrimonio avrò una sola bambina che è la figlia di una mia carissima amica. Farà un anno proprio a maggio, quando ci sposiamo. Che segnaposto potrei farle? Inizialmente pensavo un libretto ma non sarà ancora in grado di...
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze qualcuna di voi ha già acquistato su questo sito? Potete dirmi gentilmente quanto sono costate le spese di spedizione? Non riesco a capire quanto costano..
Ho creato un post
3516 giorni faFinalmente dopo varie ricerche e tanta disperazione ho trovato le mie scarpe!! Ho puntato sulla comodità, hanno il tacco alto ma essendo un po' largo è molto comodo e il plateau aiuta ancora di più
Ho creato un post
3534 giorni faRagazze sapete dirmi più o meno su che prezzi si aggirano gli abiti da cerimonia de "la sposa"? Mia mamma ne ha visti alcuni carini sul sito ed essendo una linea più economica di pronovias volevamo capire se conviene anche sulla cerimonia. Grazie!
Ho creato un post
3542 giorni faSposine mi sorge un dubbio: ma il tableau deve avere un "titolo"? Cioè si scrivono solo i nomi dei tavoli con la lista degli invitati o devo mettere qualcosa sopra per dare un senso al tutto?
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze sono contentissima perché oggi sono andata a ritirare le mie pergamene per le bomboniere solidali! Le abbiamo scritte in due lingue perché il mio fm è argentino. Abbiamo fatto un'offerta ad un'associazione della nostra città che aiuta i...
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze! Finalmente anche io ho preparato il mio manuale (prendendo spunto dai validissimi aiuti che ho trovato qui sull'app)! Mi aiutate però a finirlo? Devo mettere una conclusione, qualcosa che chiuda il discorso..non so una frase o una...
Ho creato un post
3559 giorni faRagazze mi dite cosa posso scrivere nel manuale? Non so da che parte cominciare ho letto su altri topic che qualche ragazza li mandava via mail ma poi ho scoperto che ha perso tutti i file quindi ho bisogno di voi! Grazie mille!
Ho creato un post
3577 giorni faCmq ragazze..questa'app è una droga!! Passo le giornate a guadare le foto delle ragazze che si sono già sposate, a leggere i post, a vedere tutte le creazioni e i fai da te delle future spose, a chiedere consigli e a farmi venire mille idee di...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao a tutte! Qualcuna mi può consigliare dove andare a vedere delle belle auto d'epoca nel cuneese senza spendere grandi cifre? Io sono di Torino ma mi sposerò a Vicoforte..
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte/i!Avete qualche consiglio da darmi riguardo ai regali da fare ai testimoni? Abbiamo 4 testimoni (2 a testa) e sono tutti uomini!! Io fratello e cugino, lui fratello e amico. Ho bisogno del vostro aiuto!!
Ho creato un post
3607 giorni faMe ne sono innamorata a prima vista..spero piacciano anche a voi!
Fotografi garanzie ANFM