Torino, Torino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario... Visualizza altro
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario di Vicoforte. È stata un'emozione unica e adesso ci godiamo la vita da marito e moglie, sperando di allargare presto la famiglia!!❤️
- Super Sposa
- 4.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3302 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3303 giorni fa
Buongiorno ragazze..quanto avete speso per il vostro abito da sposa? Quanti ne avete provati prima di aver trovato quello che vi ha rubato il cuore? Raccontatemi un po e postate qualche foto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3316 giorni fa
3317 giorni fa
Buonasera☺️ Come vedete dal titolo questo sarà il mio ultimo topic. Non cancellerò il profilo perché ho fatto il racconto di matrimonio sperando che possa essere utile a qualcuno, ma poi non userò più questo forum. Ringrazio ancora una ad una ognuna...
3325 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi è un mese esatto che ci siamo sposati.. Il 13 maggio è stata una giornata fantastica, ovviamente passata in fretta ma ho cercato di godermela appieno! Però ogni tanto ripenso a tutti i preparativi, a che bel periodo è stato e mi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3345 giorni fa
Buongiorno sposine.. Mi aiutate a scegliere il bouquet?! Il colore del matrimonio è rosa cipria e l'addobbo è nebbiolina e rosa rosa cipria.. Ora non so come fare il bouquet.. Se tutto bianco o mixato bianco e rosa.. Vi allego qualche idea ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3351 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
e stato un duro lavoro ma ce l'abbiamo fattaaaa!!!!!!!! quanto ridere!!! mi piace un sacco!!!!! photobooth!
3355 giorni fa
Eccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in bocca al lupo per il vostro giorno speciale!❤️ ...
3357 giorni fa
Eccoci qui, il giorno che sembrava non arrivare mai è dietro l'angolo! Domani a quest'ora sarò già in fase di preparativi e sarò super emozionata perché già adesso mi tremano le gambe! So che può sembrare banale, ma voglio ringraziare di cuore ognuna...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3381 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
3384 giorni fa
Ciao ragazze! Stasera ho fatto la prova trucco, la mia truccatrice è un'amica estetista quindi sono andata a casa sua di sera e la luce è quella che è! Però volevo chiedere il vostro parere, a me piace molto il trucco che mi ha fatto! Credo che quei...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3395 giorni fa
A meno 22 ho ritirato le fedi ♡♡♡ che emozione incredibile... Ormai manca poco e non sto più nella pelle... In più mia zia mi ha fatto un regalo in anticipo: mi ha portata in un negozio di intimo e mi ha preso vestaglia e babydoll triumph......
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3400 giorni fa
Ciao ragazze. Ho confermato i barattoli che conterranno i confetti per gli invitati che troveranno direttamente sul tavolo all'arrivo. In altri matrimoni ho visto che a tutti i bambini gli sposini hanno dato qualcosa: una matita o un giocattolino...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3401 giorni fa
Ciao ragazze. Secondo voi con uno scollo a illusione simile a questi serve un coprispalle per la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM