Torino, Torino · Da Luglio 2016
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario... Visualizza altro
Sono una ragazza di Torino che per amore si è trasferita in Svizzera. Ci siamo sposati a Mondovì, città natale dei miei genitori nel bellissimo Santuario di Vicoforte. È stata un'emozione unica e adesso ci godiamo la vita da marito e moglie, sperando di allargare presto la famiglia!!❤️
- Super Sposa
- 4.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faGiuro sono le ultime che carico😂 Ciao sposine 😘
Ho creato un post
3268 giorni faBuonasera☺️ Come vedete dal titolo questo sarà il mio ultimo topic. Non cancellerò il profilo perché ho fatto il racconto di matrimonio sperando che possa essere utile a qualcuno, ma poi non userò più questo forum. Ringrazio ancora una ad una ognuna...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze! Oggi è un mese esatto che ci siamo sposati.. Il 13 maggio è stata una giornata fantastica, ovviamente passata in fretta ma ho cercato di godermela appieno! Però ogni tanto ripenso a tutti i preparativi, a che bel periodo è stato e mi...
Ho creato un post
3306 giorni faEccoci qui, felici come non mai!! Per ora vi lascio solo qualche scatto poi farò di meglio, promesso😁 Una festa bellissima e indimenticabile, tutto come speravamo!! Grazie ancora ad ognuna di voi e in bocca al lupo per il vostro giorno speciale!❤️ ...
Ho creato un post
3309 giorni faEccoci qui, il giorno che sembrava non arrivare mai è dietro l'angolo! Domani a quest'ora sarò già in fase di preparativi e sarò super emozionata perché già adesso mi tremano le gambe! So che può sembrare banale, ma voglio ringraziare di cuore ognuna...
Ho creato un post
3315 giorni faEccomi qui a -6 che non dormo. Sono le 3 di notte e sono completamente sveglia!! Sono nervosa perché più guardo le previsioni per sabato prossimo e più vedo pioggia, domani ho mille cose da fare e sono qui a rigirarmi nel letto a perdere tempo!!...
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze sono a -15 e ho veramente un'ansia incredibile per la pioggia!! Ho un abito principesco quindi ampio e con un lungo strascico, se piove l'ombrello mi ripara giusto la testa!! Ahah! Non posso nemmeno immaginare di stare col vestito tutto...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze ma solo io devo inseguirli tutti? La fioraia mi dice che ci sentiamo via mail, che mi manda idee, esempi ecc e poi si dimentica.. sparita!! Il fotografo mi ha risp ad una mail dopo un mese per scrivermi tre righe, la pasticceria che deve...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze! Stasera ho fatto la prova trucco, la mia truccatrice è un'amica estetista quindi sono andata a casa sua di sera e la luce è quella che è! Però volevo chiedere il vostro parere, a me piace molto il trucco che mi ha fatto! Credo che quei...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio magari da qualcuna che ci è passata. Io prendo la pillola da tanti anni (adesso sono passata al cerotto ma è lo stesso). Qualche anno fa l'avevo interrotta e mi era venuto uno sfogo orribile in faccia!...
Ho creato un post
3349 giorni faOh mamma che ansia!! Ieri abbiamo ritirato le fedi e scelto il menù..manca davvero poco, non vedo l'ora!!😍😍
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
Ho creato un post
3356 giorni faChe ne dite del nostro regalo per i testimoni? Saranno 4 uomini quindi abbiamo scelto 4 orologi Swatch diversi, cercando qualcosa che li rappresentasse
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze a fine agosto a Bora Bora e Moreea? Magari ci incontriamo lì!!
Ho creato un post
3369 giorni faCiao sposine! Io non sono tanto brava nei fai da te e ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare un cartellone (o non so come definirlo) dove spiego agli invitati che possono lasciarci un messaggino e poi potranno metterlo in una scatolina..noi...
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze! Ma non c'è nessuna di voi che si sposa qui? Capisco che non è un posto gettonato ma io da Torino ho scelto di sposarmi li!!
Fotografi garanzie ANFM