Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3269 giorni faCiao ragazze stavo pensando a come allestire la tavola bianca che farò a casa mia prima di andare in chiesa..voi come avete pensato di fare il tavolo?pensavo a delle alzatine che non ho 🤣 Quindi dovrò prendere pure quelle! Voi poi cosa pensate di...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze che letture avete scelto per i vostri libretti? Grazie 😊
Ho creato un post
3273 giorni faCiao ragazze alle 16 vado a provare l'abito e non vedo l'ora! Intanto sono stata dalla parru che mi ha fatto una bozza di acconciatura! Che dite? Manca il 🌺 nei capelli ! Bacio💋
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte! Questo è mio figlio di quasi 6 anni e sarà vestito così! Manca la giacca ma non ho la foto! Sono un po' in ansia perché è molto emotivo(anche se dalla foto non sembra) e non so se riuscirà a portarci le fedi! Un abbraccio ❤️
Ho creato un post
3281 giorni faCiao sposine! Oggi ho preso le scarpe per il grande giorno! Sono felicissima perché le ho trovate subito e poi sono super comode! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho creato un post
3286 giorni faCiao ragazze sto cercando un guestbook da mettere al ristorante in modo che i miei invitati possano scrivere un pensiero che poi terrò a casa come ricordo ma non riesco a trovarlo..sapete dove si può comprare? Nei negozi di bomboniera ci sono? Mi ero...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho creato un post
3292 giorni faOggi giornata super produttiva! Dopo aver preso le fedi stamattina,oggi pomeriggio siamo andati nel negozio dove avevamo preso le bomboniere e mi sono innamorata di questo vaso quindi ho pensato di prenderlo e regalarlo alle mie due testimoni! A voi...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte..stamattina abbiamo provato varie fedi e alla fine abbiamo optato per queste! Vi piacciono? A noi tantissimo!!! Sono di unoaerre in oro rosa..modello francesina! Vedere il mio fm con la fede indossata mi ha reso felice! Anche a lui...
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno..chi di voi ha scelto le fedi in oro rosa? Si rovinano subito come l'oro bianco? Noi siamo super indecisi..oggi andiamo ancora a vederle e vorrei pareri magari anche con qualche immagine e prezzi..grazie mille a chi mi risponderà 👋😉
Ho creato un post
3306 giorni faCiao mi sposo l'8 luglio ma non conoscendo i fiori disponibili per questo periodo volevo chiedere a voi un aiuto..che fiori usate voi? Magari mandatemi qualche immagine..grazie mille 🌹
Ho creato un post
3309 giorni faQualcuna di voi ha fatto la fecondazione? Che risultato avevate di amh? Intendo la riserva ovarica..io ho 33 anni e ahimè una riserva ovarica bassissima!!! Ho un figlio di quasi 6 anni e mai avrei pensato di arrivare alla fecondazione. Grazie a chi...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze..ho provato questi due trucchi..mi ha anche sistemato in 2 modi diversi le sopracciglia ma preferisco quelle più piccole ..le altre mi sembrano troppo grosse.. comunque non mi è sembrata male e mi è abbastanza piaciuta! Farò 1 altra...
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze sono appena tornata dal centro commerciale e ho preso l'intimo per il matrimonio che userò la sera..e la sottoveste e la vestaglia per la preparazione a casa con il fotografo! Sono felicissima! Mi piacciono da morire..che ne pensate? Le...
Ho creato un post
3319 giorni faCiao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Ho creato un post
3320 giorni faDove sono andati i vostri mariti a prendere l'abito? Lui è stata da carnevali un paio di mesi fa ma non avevano mole cose e gli avevano detto di tornare più avanti voi??
Fotografi garanzie ANFM