Pavia, Pavia · Da Luglio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Guarisco Barbara, 29 anni appena compiuti! Sono una persona decisamente pazzerella, mi piace ridere e scherzare. Sono follemente innamorata della mia cagnolina Kyra ^.^
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3513 giorni fa
Ho creato un post
3514 giorni faCiao spose! Conoscete qualche negozio a Milano per vedere le bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?Grazie mille!Bacioni Barbara
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte belle sposine*-*Mi sapete consigliare qualche negozio a Milano dove posso trovare delle idee per bomboniere? O comunque accessori per il matrimonio?*-* Grazie mille! Bacioni Barbara
Ho ottenuto una medaglia!
3514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3517 giorni faBuongiorno a tutti i futuri sposiiiii!!!!!!!!!! Come state? Avete già iniziato a organizzare il matrimonio? Sarebbe carino poterci dare dei consigli *___* Un forte abbraccione a tutti Barbara
Ho partecipato al post di Barbara
3557 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutti!! Sono una novella fidanzatina alle prese con l'organizzazione del matrimonio! Non so da che parte girarmi!!! O meglio...non so da dove iniziareeee!! ^.^ Si accettano consigli grazieeeeeeeeee ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM