Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Salvi
3378 giorni fa
I miei segnaposto ... ancora sono indecisa dove posizionare i gessetti e all interno vorrei mettere dei confetti...
Ho caricato una foto nel post di Salvi
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naty
3391 giorni fa
Ciao a tutte potreste dirmi quanto avete speso per una camera da letto classica e magari postarmi qualche foto a me piacciono molto quelle con letto capitonnè ma immagino che costano un bel po
Ho caricato una foto nel post di Laura
3439 giorni fa
Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3450 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno di voi conosce o ha avuto esperienza con le camere da letto modo 10? come vi siete trovate? consigli?
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3450 giorni fa
Eccola...sarà questa...una modo 10 decor color cera laccatura opaca ...cambia la testata che abbiamo scelto color arcadia (per intenderci un grigio circa) e l'armadio sarà questo modello sempre colore cera e la specchiera intonata con tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3474 giorni fa
Buongiorno sposine....stiamo x acquistare una camera da letto veneran tutta in laccato opaco...abbiamo escluso il frassino x rientrare un pochino con il budget dato che x la cucina abbiamo speso tanto...Ma vedendola da vicino mi sembra di plastica ...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3485 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3488 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei capire se è un prezzo medio oppure no...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3491 giorni fa
Ragazze lunedì vado a comprare il materiale per i gessetti volevo un consiglio ...meglio gesso o gesso ceramico ??? Cosa tiene meglio nel tempo ??? E poi come li dovrò conservare ????
Fotografi garanzie ANFM