Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faDopo tanti sacrifici finalmente è arrivato anche il nostro giorno... tante emozioni e sensazioni indimenticabili 😍, vi lascio qualche scatto
Ho creato un post
3194 giorni faBuongiorno ragazze il mio giorno sta per arrivare .... finalmente ho finito di organizzare tutto, adesso penso solo a rilassarmi e a stare tranquilla 😅.... un bacio a tutte
Ho creato un post
3227 giorni faFinalmente anche lei ha trovato il suo abito per me è meravigliosa 😍😍😍😍
Ho creato un post
3235 giorni faEcco il mio cesto porta coni riso.... secondo voi manca qualcosa? Accetto consigli 😍
Ho creato un post
3247 giorni faFinalmente la mia modo 10 è completa.... decisamente favolosa... l'adoro😍
Ho creato un post
3290 giorni faDopo due mesi è arrivata sono molto soddisfatta del progetto ottenuto 😍😍😍
Ho creato un post
3320 giorni faProcessetto fatto .... adesso pubblicazioni, mi rendo conto che manca davvero poco, sono molto emozionata e voi come state?😘
Ho creato un post
3335 giorni faFinalmente è arrivata la mia cucina stosa ... è stato amore a prima vista 😍...
Ho creato un post
3363 giorni faDomenica ho scelto finalmente le bomboniere sono soddisfatta della scelta fatta ... poi anziché del classico sacchettino confetti ho scelto qualcosa di più carino cosa ne pensate?
Ho creato un post
3377 giorni faI miei segnaposto ... ancora sono indecisa dove posizionare i gessetti e all interno vorrei mettere dei confetti...
Ho creato un post
3389 giorni faOggi ho fatto la prima prova per i libretti della messa... spero vi piacciano
Ho creato un post
3433 giorni faChi di voi partirà il 14 agosto 2017?
Fotografi garanzie ANFM