Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Dopo tanti sacrifici finalmente è arrivato anche il nostro giorno... tante emozioni e sensazioni indimenticabili 😍, vi lascio qualche scatto
Buongiorno ragazze il mio giorno sta per arrivare .... finalmente ho finito di organizzare tutto, adesso penso solo a rilassarmi e a stare tranquilla 😅.... un bacio a tutte
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ragazze voi che ricevimento avete scelto per il vostro giorno meraviglioso
Finalmente anche lei ha trovato il suo abito per me è meravigliosa 😍😍😍😍
Sposine qualcuna di voi per caso sa quanto possono costare le mini wedding cake in pasta di zucchero?
Dopo due mesi è arrivata sono molto soddisfatta del progetto ottenuto 😍😍😍
Finalmente la mia modo 10 è completa.... decisamente favolosa... l'adoro😍
Ciao ragazze, cerco un caricaturista a palermo,sapete dove posso andare?
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una caricaturista a palermo x matrimoni?
Care sposine ho bisogno del vostro parere! Ci piacerebbe ingaggiare un caricaturista che faccia caricature simpatiche durante il ricevimento! Noi crediamo sia una bella idea che possa essere...
Vorremmo fare una cornice per il photobooth. Fm vorrebbe fare la classica simil Instagram. Io invece vorrei qualcosa di più originale. Mi date qualche suggerimento? Mi mostrate le foto delle vostre...
Ciao ragazze ho un' infirmazione da chiedere. Quanto avete pagato alla curia di Palermo per il rilascio dei documenti da portare in chiesa dove mi devo sposare? Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea... avete già preparato le vostre partecipazioni? Mandate qualche fotina! 😊
Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Tutti schiavizzati a montare le scatoline prese su Aliexpress...Fm, sorella, nipotina e papà...
Buonasera mie fidate consigliere...Voi che profumo avete scelto o siete intenzionate a scegliere per il grande giorno?Io vorrei qualcosa che non ho mai usato 😍 Ma nn ho idea.... oggi in profumeria mi...
Sposineeee, chi come me ha scelta il colore bianco con qualche tocco rosa pesca?? io lo adoroooo
Buongiorno dolcissime sposine! Quando si decide di sposarsi e si fa l'annuncio di questo importante evento come per magia tutte le persone che sono attorno a noi si trasformano in super esperti di...
Fotografi garanzie ANFM