Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Salvi
3189 giorni fa
Dopo tanti sacrifici finalmente è arrivato anche il nostro giorno... tante emozioni e sensazioni indimenticabili 😍, vi lascio qualche scatto
Ho caricato una foto nel post di Madda
3194 giorni fa
3194 giorni fa
Buongiorno ragazze il mio giorno sta per arrivare .... finalmente ho finito di organizzare tutto, adesso penso solo a rilassarmi e a stare tranquilla 😅.... un bacio a tutte
3227 giorni fa
3235 giorni fa
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3274 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea... avete già preparato le vostre partecipazioni? Mandate qualche fotina! 😊
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
3281 giorni fa
Tutti schiavizzati a montare le scatoline prese su Aliexpress...Fm, sorella, nipotina e papà...
3290 giorni fa
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3335 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3341 giorni fa
aiutooo! cosa ne pensate per i fiori, di accostare a delle rose bianche, delle peonie? magari su tante sfumature di verde!!! in quanto mi piacionno come colori il bianco e il verde?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3362 giorni fa
Ragazze..chi di voi ha comperato questa polaroid? ? Cm vi trovate?? Quanto costano le pellicole?
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3363 giorni fa
oggi è arrivato il cake topper che avevamo ordinato.. a me piace moltissimo! e voi? come sarà il vostro?
3363 giorni fa
Domenica ho scelto finalmente le bomboniere sono soddisfatta della scelta fatta ... poi anziché del classico sacchettino confetti ho scelto qualcosa di più carino cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3376 giorni fa
Ciao a tutte... su che fiori fare affidamento verso fine giugno???? Se avete voglia di postare foto dei vostri bouquet!
Fotografi garanzie ANFM