Siena, Siena · Da Luglio 2016
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di vario genere. Che ne dite? Lorenza.
Ho creato un post
3306 giorni faCiao a tutti, stasera mi vengono dei dubbi da far concorrenza ad Amleto!! Mi sposo a fine luglio e farò una cerimonia all'aperto. Mi chiedevo: il bouquet che abbiamo in mano finchè non arriviamo dallo sposo, drante la cerimonia dove si mette? Scusate...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao tutti, mi sposo a fine luglio ma alle ore 18,00, si spera che a quell'ora il caldo non sia tremendo! Comunque ho ordinato per utilità e scenografia (e sono già arrivati) dei ventagli di legno di tanti colori diversi che trovo carinissimi, da...
Ho partecipato al post di Beatrice
3306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM