Siena, Siena · Da Luglio 2016
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faCiao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di vario genere. Che ne dite? Lorenza.
Ho creato un post
2784 giorni faCiao a tutti, stasera mi vengono dei dubbi da far concorrenza ad Amleto!! Mi sposo a fine luglio e farò una cerimonia all'aperto. Mi chiedevo: il bouquet che abbiamo in mano finchè non arriviamo dallo sposo, drante la cerimonia dove si mette? Scusate...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao tutti, mi sposo a fine luglio ma alle ore 18,00, si spera che a quell'ora il caldo non sia tremendo! Comunque ho ordinato per utilità e scenografia (e sono già arrivati) dei ventagli di legno di tanti colori diversi che trovo carinissimi, da...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte, come fate per scegliere un gruppo e/o un dj per la vostra serata? Se non conoscete nessuno personalmente, chiedete di poter ascoltare qualcosa del repertorio? Sennò come vi fate un'idea di cosa/come suonano? Grazie, Lorenza.
Ho creato un post
2810 giorni faCiao sposine/sposini, mi sposerò a fine luglio 2017 e abbiamo deciso di fare la cerimonia simbolica direttamente nella struttura che ospiterà il ricevimento. Ho una domanda per chi lo ha già fatto: Come si svolge di preciso tale cerimonia? Cosa viene...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte! Sono agli inizi e non ho molto le idee chiare su dove cominciare. Non trovo un posto semplice e rustico ma bello, e dire che sto in uno dei posti più belli d'Italia, la Toscana! Ma da dove si parte: dal posto (conoscendone la...