Siena, Siena · Da Luglio 2016
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili.... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, la prossima estate sarò una sposa diciamo "non giovanissima", ma compirò questo passo con tutta la consapevolezza e la serenità possibili. Non so da dove cominciare ma ce la farò. E sarà un grande, semplice, indimenticabile matrimonio! (la modestia non è il mio forte). :D
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3267 giorni fa
Ciao tutti, ho pensato di scrivervi dato che siamo tutti della provincia di Siena e ci sposiamo tutti lo stesso giorno!!!! Magari potremo darci informazioni sui fornitori della zona o consigli di vario genere. Che ne dite? Lorenza.
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3305 giorni fa
Ciao tutti, mi sposo a fine luglio ma alle ore 18,00, si spera che a quell'ora il caldo non sia tremendo! Comunque ho ordinato per utilità e scenografia (e sono già arrivati) dei ventagli di legno di tanti colori diversi che trovo carinissimi, da...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3325 giorni fa
Aiutooo future spose...non sappiamo proprio dove andare...siamo in confusione ci sposiamo a luglio e in molti posto mi dicono Ke è inverno...oddio freschetto... vogliamo un mix tra avventura e relax. ..abbiamo visto madagascar oppure una crocera...
Fotografi garanzie ANFM