Catania, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Grazia
2487 giorni fa
Ho creato un post
2487 giorni faCiao future spose, riscrivo per lo stesso problema , anche a voi è capitato di non essere sicure dell'acconciatura? La mia prima prova ho fatto un acconciatura bellissima , raccolta ed elegante , ma non mi sento molto a mio agio , non so se è un...

Ho partecipato al post di Sara
2488 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2488 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi😊 ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura, un raccolto morbido con qualche ciocca che scende davanti , poiché ho un vestito lavorato dietro e davanti, e sarebbe un peccato non mostrarlo....

Ho partecipato al post di Federica
2490 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
2491 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
2491 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2492 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Erika
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2492 giorni fa
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Carlota
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2511 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘