Treviglio, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze, Per caso qualcuno sa quanto costa una prova trucco e dal parruchiere ?
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze. Sono quasi le 5 della mattina, ieri sono andata a fare la mia prima prova , e ieri mi sono innamorata del vestito. Pero mi sono svegliata adesso con tantissimi dubbi riguardo al vestito scelto. Vi e capitato la stessa cosa ? Ciao
Ho creato un post
3524 giorni faEcco il mio cuscino porta fedi, viene dal Belgio ( essendo Belgio). E fatto in pizzo Belga ( da bruxelles ) . Che ne pensate ?
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze, Ma a qualcuno di voi , il fiorista ,vi ha fatto una composizione di prova ? In questo modo da poter realizzare come sara il bouquet piu o meno il giorno del matrimonio.
Ho creato un post
3527 giorni faCiaoooo ragazze, Per caso qualcuno di voi e andata in viaggio di nozze a Cuba ?. Dove siete andati ?
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze , Per curiosita quante vestiti avete provato prima di trovare quello giusto ?
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze, Come stanno andando i preparativi ? Io sto aspettando l'appuntamento per andare a vedere il vestito. Abbiamo fatto chiesa ristorante , fotografo aspettiamo il preventivo per il viaggio di nozze. Buona serata
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze , Domanda ma qui si sposa ad aprile come sara il vostro vestito ?
Ho creato un post
3535 giorni faCiao Ragazze, Anchz voi avrete qualcosa di nuovo /regalato , qualcosa di vecchio , qualcosa in prestito e qualcosa di blue ? Il giorno del matrimonio ?
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze , Ma qualcuno di voi ha fatto il portafede fai da te ? Avete qualche consigli o qualche foto ? Grazie ciao
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze essendo straniere adoro la vecchia 500 , ed mi sarebbe piacuto arrivare in chiesa con questa macchina. Domanda come si fa ad uscire in modo elegante di questa sapendo che la sposa si mette dietro. Una di vuoi ha anche scelto una piccola...
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze, Domanda .... Ma le damigielle devono per forza essere piccole di età ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM