Treviglio, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faRagazzeeeeeee, Domani ci siamo finalmente, domani mi sposo. Vi faccio ancora tantissimi auguri e buona continuazione
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ragazze, Forse ed una domanda strana pero, come vi vestite per il vostr addio al nubilato ?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao ragazze, Domanda , ma voi come secondo di carne cosa vi hanno proposto al ristorante ?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze , si sta avvicinando a che punto siete ?
Ho creato un post
3362 giorni faCome sono volati questi giorni !!! E si sta avvicinando cosi velocemente !! Meta febbraio prova trucco e capelli non vedo l'ora !! Voi a che punto siete ?
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze, Voi dov'è che avete trovate delle scarpe con i tacchi commode ??
Ho creato un post
3407 giorni faCiao ragazze, Domanda ?ma quanto viene a costare il libretto per la chiesa ? A noi ci hanno chiesto 2EUR ogni libretto. Mi sembrava un po tanto . Voi quanto avete pagato Ciao
Ho creato un post
3432 giorni faCiaaaaaoooooo ragazzzeeeee, Mancano 5 mese che ansiaaaaaa. Voi inveve quanto manca?
Ho creato un post
3457 giorni faEcco le unghie
Ho creato un post
3459 giorni faEccolleeeee finalmente le mie scarpe le adoro? ? ? ?
Ho creato un post
3462 giorni faRagazzeee manca 6 mesiiiiiii , non ci credo ancora ci manca ancien cosi tanto da fare. Voi a che punto siete
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze, Dove avete acquistato il vostro intimo per il matrimonio. Ho visto che intimissimi e yamamay fanno le collezione sposa .. Grazie ciao
Ho creato un post
3509 giorni faChe ne dite di queste scarpe ?
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze , Ecco il preventivo per il parruchiere e trucco : E per me mia madre e le mie due sorelle : Allora... 1Capelli e trucco x te ed eventuali trattamenti tipo pilizia del viso incluso 2Capelli e trucco x tua madre e le 2sorelle prezzo...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao ragazze, Sposa di aprile ho bisogno di un consiglio... Quale scarpe mettete ? Chiuse , mezze chiuse ?
Ho creato un post
3516 giorni faQuale vi piace di piu
Fotografi garanzie ANFM