Treviglio, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ciao ragazze, Forse ed una domanda strana pero, come vi vestite per il vostr addio al nubilato ?
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
Ciao ragazze, Domanda , ma voi come secondo di carne cosa vi hanno proposto al ristorante ?
A breve faremo le promesse in comune... cosa si organizza di solito? Si fanno dei sacchetti con i confetti? Si organizza un buffet a casa per parenti ed amici dopo il rito? Quali sono i colori?Mi sono...
Sposine dolcine buongiorno, domandona: ma voi come farete a scegliere le letture, le preghiere e tutte le varie cose che faranno parte del rito religioso??? Qualcuna Mi ha detto che li aiuterà il...
Finalmente ho scelto la bomboniera vi piace?
A -2 ho finito il mio tableau... cosa ne dite ?
Ciao! Il ragazzo di mia sorella-testimone è inglese, quindi abbiamo pensato di fare una copia bilingue della cerimonia, in modo tale che si senta coinvolto. Qualcuna di voi ha già a disposizione un...
Ciao ragazze , si sta avvicinando a che punto siete ?
Ragazze e ragazzi, vorrei esprimere un concetto riguardo le mamme dei nostri fm o f moglie... Premesso che io adoro mia suocera ma, se proprio non mi fosse stata tanto a genio comunque l'avrei...
Come sono volati questi giorni !!! E si sta avvicinando cosi velocemente !! Meta febbraio prova trucco e capelli non vedo l'ora !! Voi a che punto siete ?
Buongiorno sposineHo un serio problema, la notte non riesco più a dormire rilassata ma penso e ripenso solo a bomboniere, fioraio, fedi, vestiti damigelle.... aiutoooooo. Vi prego datemi un consiglio...
Ragazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! Vi piacciono!!??
Chi di voi ha lasciato la famiglia lontana x andare a vivere con il marito? Io 4 anni fa sono venuta dalla Germania lasciato tutto li x amore e non me ne pento proprio ma ci sono giorni di malinconia ...
Ciao a tutte! Chi come noi sta organizzando il matrimonio a distanza? Noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in prov di Napoli..Ogni volta che riusciamo facciamo su e giù x i preparativi.
Io mi sposo il 13 maggio ma ho un dubbio che persiste da giorni mancano 104 GIORNI ma ancora nn ho fatto la promessa ecc secondo voi sono in ritardo x la parte burocratica?
Ciao sposine, volevo chiedervi come sarà la vostra cerimonia religiosa e soprattutto quali letture avete scelto per il grande giorno? Io non so da dove cominciare per la scelta delle letture
Sposine avete già pensato alla frase da incidere nella fede?
Ragazze quanto avete pagato il libretto messa? a me mi hanno chiesto 30 pz 50 euro
Salve ragazze, voi come avete avuto la vostra proposta di matrimonio? Ve lo aspettavate? Io quella sera il mio ragazzo insisteva ad uscire voleva aspettare l'anno e 4 mesi ma una settimana prima...
Ciao sposine una domanda sul giuramento... quanto tempo prima posso andare in comune per bloccare la data per il giuramento??? Noi ci sposiamo il 26 agosto Grazie mille a tutte
Salve a tutte..! Allora il mio quesito è questo, mi sono trasferita in Inghilterra xk il mio fidanzato è di qui e così ho spostato anche io la mia residenza.. non potendo tornare in Italia X fare le...
Ciao ragazze, Voi dov'è che avete trovate delle scarpe con i tacchi commode ??
Ciao a tutte ragazze sono felicissima oggi ho ricevuto la proposta dal mio fidanzato. Siamo in viaggio ad Amsterdam ed oggi siamo andati a visitare i mulini e lui li in un parco stupendo ha uscito...
Ciaaaaaoooooo ragazzzeeeee, Mancano 5 mese che ansiaaaaaa. Voi inveve quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM