Treviglio, Bergamo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3311 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3335 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
Ho caricato una foto nel post di Marie
3457 giorni fa
3459 giorni fa
3462 giorni fa
Ragazzeee manca 6 mesiiiiiii , non ci credo ancora ci manca ancien cosi tanto da fare. Voi a che punto siete
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3511 giorni fa
Ciao Ragazze quali fedi vi piacciono di più? E il cuscinetto ? Chi compra le fedi? Come si chiede ? Grazie di cuore in anticipo. Vi allego le foto.
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3514 giorni fa
unghie ciao a tutte, ho visto queste bellisisme unghie. credo proprio che farò una cosa simile. voi cosa ne pensate??? un bacioneee
Ho caricato una foto nel post di Fra&ro
3514 giorni fa
3516 giorni fa
3521 giorni fa
Ecco il mio cuscino porta fedi, viene dal Belgio ( essendo Belgio). E fatto in pizzo Belga ( da bruxelles ) . Che ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3527 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milly
3539 giorni fa
Sposine avete già idee per il bouquet? Io adoro le peonie e quindi penso lo farò misto peonie e fresie o rose o ortensie. Qualcuna ha scelto le peonie? Non ho idea di quanto possano costare, ma mi piacciono peonie
Fotografi garanzie ANFM