Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3342 giorni faStasera una semplice curiosità, quante come me non hanno ancora detto a nessuno che vi sposate? Io e fm ne abbiamo parlato, ma sia io che lui non l'abbiamo ancora detto a nessuno!! O meglio i nostri amici sanno di questa nostra intenzione, ma...
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte, finalmente dopo 3 mesi sono arrivate le scatoline portaconfetti che ho scelto di dare ai non invitati! Le ho prese su aliexpress, sono molto capienti e robuste e per questo sono piacevolmente sorpresa. In dotazione ho trovato anche il...
Ho creato un post
3353 giorni faLACRIME DI GIOIA 1 LACRIME DI GIOIA 2 SCREENSHOT ALIEXPRESS Ragazze sono felicissima!! Mi stanno arrivando tutti gli ordini gli aliexpress, li ho fatti in occasione dell'11.11, mi sono anticipata di monolito, ma almeno non sto vivendo l'attesa con...
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze, stavo navigando su internet per farmi qualche idea delle bomboniere, per le quali Non intendo spendere più di 5 euro.... ed ecco che...... trovo questo portatovaglioli della claraluna al prezzo di 16 euro circa e questo portatovaglioli...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze,vi leggo da mesi, finalmente adesso ho ideato qualcosa e vorrei farvelo vedere. Credo di aver scelto la partecipazione definitiva (spero di non cambiarla più), l'ho fatta io, ispirandomi un po' sul web e personalizzando con i colori che...
Fotografi garanzie ANFM