Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

Ragazze cn dg voi avete notato un aumento dei valori cn il caldo??

Ciao ragazze! Premesso che ogni organismo è a se, x curiosità... Chi di voi ha usato i test di ovulazione per cercare una gravidanza... Dopo quanto è rimasta incinta? (quindi faceva una ricerca...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Ciao a tutte future mammine , avrei una domanda da porvi, come vi state comportando con la richiesta della domanda di maternità? Mi spiego meglio, ho letto che per le dipendenti è il datore di lavoro...

È finito troppo in fretta! Il matrimonio è stato di mattina perché abbiamo celebrato in una Chiesa a cui siamo devoti e ci si sposa solo di mattina! Ci sono stati molti imprevisti, molti non da solito...

Buon pomeriggio ragazze… A -35 giorni le Wedding Bag sono quasi pronte… Ci sarà una coccarda per la macchina, le bolle di sapone, i fazzoletti per le lacrime di gioia, uno spazzolino personalizzato...

Ciao spose vi piacciono le mie scarpe??? Ho dato un tocco di argento per non fare tutto bianco😍😍

Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di...

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Adoro la semplicità.. sul mio abito ho preso questi orecchini.. avrò i capelli raccolti e il mio abito ha un dettaglio che richiama l' orecchino.. Che dite vi piacciono??? 😊

A -94 giorni ecco la mia prova trucco.. che ve ne pare?

Hellooooooo girlssss cacciatemi fuori le vostre acconciature strane e non i classici boccoli e chignon 😴

Ragazze ciao! Sono in crisi! Non so cosa regalare alle mie testimoni! Sono in 3, con una andrei sul sicuro con qualsiasi cosa, ma le altre due sono toste! Qualche consiglio??

Che mete avete scelto o pensate di scegliere per il viaggio di nozze?? ❤️❤️😍 Io l America 😍😍🇺🇸 anche se ancora devo prenotare!!

Ciao a tutte ragazze, chi di voi come me ha scelto come viaggio di nozze il tour di viaggidea degli stati uniti?si chiama tour east che comprende New York cascate Toronto whashington e Philadelphia....

Sono orgogliosa di mostrarvi le partecipazioni fa di me❤❤❤. Sono il fai da te meglio riuscito di questo matrimonio! Sto ricevendo tanti complimenti. Sono stra-felice! ( i colori in foto sono più...

Ciao sposine.. chi come me ha scelto il tema albero della vita, cosa avete preso su aliexpress, wish o amazon? Stavo cercando segnaposto e tableu e sono un po' indecisa

Ciao fanciulle, avete fia scelto il viaggio nozze? Noi ci sposeremo il 07/06 è ancora non abbiamo scelto dove! Siamo propensi per New York Miami e Antigua. Idee??

Ciao ragazze!! A -126 finalmente ieri io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Partiremo il 5 giugno da Roma per New York dove ci staremo per 5 notti (compreso il mio...

A chi piacciono? I fiocchetti sono un po' diversi, ma alla fine verranno spedire singolarmente e alla fine non noterà nessuna differenza come adesso che sono vicine vicine! Io le adoroooooooo😍😍😍 ...

E ci siamo quasi -5 mesi al nostro sì 1 /06/2019 chi come me si sposa a giugno ???

Ragazze ma solo io sono indietro con i preparativi?? Ho ricevuto la proposta qualche giorno fa e ho solo la location per ora... mi serve conforto 😂

Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...

Ad un mese dal matrimonio, v mostro il nostro nido, finalmente finito.. Che ne pensate? Più la guardo e più mi piace ❤️❤️❤️

Oggi finalmente abbiamo le chiavi di casa nostra😍dopo più di un anno di attesa finalmente casa nostra è pronta😍🎊🎉adesso nn vedo L ora di dipingere le pareti e arredare❤️❤️❤️