Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte future mammine , avrei una domanda da porvi, come vi state comportando con la richiesta della domanda di maternità? Mi spiego meglio, ho letto che per le dipendenti è il datore di lavoro...

È finito troppo in fretta! Il matrimonio è stato di mattina perché abbiamo celebrato in una Chiesa a cui siamo devoti e ci si sposa solo di mattina! Ci sono stati molti imprevisti, molti non da solito...

Sono orgogliosa di mostrarvi le partecipazioni fa di me❤❤❤. Sono il fai da te meglio riuscito di questo matrimonio! Sto ricevendo tanti complimenti. Sono stra-felice! ( i colori in foto sono più...

A chi piacciono? I fiocchetti sono un po' diversi, ma alla fine verranno spedire singolarmente e alla fine non noterà nessuna differenza come adesso che sono vicine vicine! Io le adoroooooooo😍😍😍 ...

Ciao a tutte ragazze, qualcuno conosce nella provincia di agrigento un posto dove si svolga il rito civile autentico diverso dal comune? Mi piacerebbe conoscere dei posti diversi, ad esempio a naro so...

Ciao a tutte, purtroppo stasera ho l'umore storto. Vi spiego, siamo riusciti finalmente a fare l'atto della nostra casa... una bellissima casa! Una casa indipendente composta da piano terra ( garage),...

Che ne pensate? Il mio tema è l'albero della vita, pertanto ho pensato di aggiungere invece del classico albero, questi ciondoli a forma di toglierle. Non sono carinissimi? Che ne dite?

Ciao brides! Ho deciso di cambiare le wedding bag, non mi convivevano tanto perché non dichiaravano tutti i colori del matrimonio e cioè bianco, rosa antico e grigio perla! Vi posto le foto di adesso...

Brides, c'è qualcuno che tra di voi ha scelto al posto del velo la veletta? A me sa troppo di Chic, sono molto tentata nell'indossarla! In realtà l'ho già comprata, perché è fortissima la tentazione...

Eccole pronte. Che ve ne pare?

Ecco un altro fai da te completato ❤. Che giudizio mi date? I colori purtroppo in foto sono diversi dalla realtà, il nastro è un rosa antico, quindi più tenue e meno sgargiante di come sembra in foto....

Ragazze vi mostro la nostra futura casa! sono immensamente felice perché oggi ci hanno chiamato dalla banca per dirci che il mutuo è stato accettato! Vi mostro l'esterno, ancora non abbiamo foto...

Ciao a tutte ragazze, sto preparando le wedding bang, con tutto il materiale che metterò dentro e cioè fazzolettini lacrime di gioia, bolle di sapone, sacchettino per il riso e coccarda auto. Per...

Ciao a tutte! Sono un misto di sensazioni, triste, arrabbiata, ansiosa.... praticamente da quando abbiamo deciso di sposarci nel 2018 io sono in modalità matrimonio ON, invece fm è OFF, troppo OFF....

Buon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di...

Salve ragazze, ho chiesto ad un fiorista fornitore qui su matrimonio.com di indicarmi cosa poteva offrirmi con un budget di 600€ e mi ha cosi risposto:con questo budget posso realizzare: 4...

Ciao a tutte, oggi vorrei che mi aiutaste nella scelta.... ho comprato una veletta perché mi piace tantissimo l'idea, però sono molto indecisa! Su Internet non ci sono immagini che mi convincono,...

Stasera una semplice curiosità, quante come me non hanno ancora detto a nessuno che vi sposate? Io e fm ne abbiamo parlato, ma sia io che lui non l'abbiamo ancora detto a nessuno!! O meglio i nostri...

Ciao a tutte, finalmente dopo 3 mesi sono arrivate le scatoline portaconfetti che ho scelto di dare ai non invitati! Le ho prese su aliexpress, sono molto capienti e robuste e per questo sono...

LACRIME DI GIOIA 1 LACRIME DI GIOIA 2 SCREENSHOT ALIEXPRESS Ragazze sono felicissima!! Mi stanno arrivando tutti gli ordini gli aliexpress, li ho fatti in occasione dell'11.11, mi sono anticipata di...

Ciao ragazze, stavo navigando su internet per farmi qualche idea delle bomboniere, per le quali Non intendo spendere più di 5 euro.... ed ecco che...... trovo questo portatovaglioli della claraluna al...

Ciao ragazze,vi leggo da mesi, finalmente adesso ho ideato qualcosa e vorrei farvelo vedere. Credo di aver scelto la partecipazione definitiva (spero di non cambiarla più), l'ho fatta io, ispirandomi...