Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutte future mammine , avrei una domanda da porvi, come vi state comportando con la richiesta della domanda di maternità? Mi spiego meglio, ho letto che per le dipendenti è il datore di lavoro che la anticipa e poi l'inps paga il datore di...
Ho creato un post
2490 giorni faÈ finito troppo in fretta! Il matrimonio è stato di mattina perché abbiamo celebrato in una Chiesa a cui siamo devoti e ci si sposa solo di mattina! Ci sono stati molti imprevisti, molti non da solito "copione", ma alla fine siamo qui...nel nostro...
Ho creato un post
2624 giorni faSono orgogliosa di mostrarvi le partecipazioni fa di me❤❤❤. Sono il fai da te meglio riuscito di questo matrimonio! Sto ricevendo tanti complimenti. Sono stra-felice! ( i colori in foto sono più scuri, in realtà si tratta di.un rosa antico e di un...
Ho creato un post
2641 giorni faA chi piacciono? I fiocchetti sono un po' diversi, ma alla fine verranno spedire singolarmente e alla fine non noterà nessuna differenza come adesso che sono vicine vicine! Io le adoroooooooo😍😍😍
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte, purtroppo stasera ho l'umore storto. Vi spiego, siamo riusciti finalmente a fare l'atto della nostra casa... una bellissima casa! Una casa indipendente composta da piano terra ( garage), primo piano e mansarda. È praticamente nuova,...
Ho creato un post
2925 giorni faCiao brides! Ho deciso di cambiare le wedding bag, non mi convivevano tanto perché non dichiaravano tutti i colori del matrimonio e cioè bianco, rosa antico e grigio perla! Vi posto le foto di adesso con una di prima! Che ve ne pare? Io le adoro😍😍😍 ...
Ho creato un post
2926 giorni faChe ne pensate? Il mio tema è l'albero della vita, pertanto ho pensato di aggiungere invece del classico albero, questi ciondoli a forma di toglierle. Non sono carinissimi? Che ne dite?
Ho creato un post
2978 giorni faEcco un altro fai da te completato ❤. Che giudizio mi date? I colori purtroppo in foto sono diversi dalla realtà, il nastro è un rosa antico, quindi più tenue e meno sgargiante di come sembra in foto. Ho pensato di realizzare queste composizioni per...
Ho creato un post
2981 giorni faEccole pronte. Che ve ne pare?
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze vi mostro la nostra futura casa! sono immensamente felice perché oggi ci hanno chiamato dalla banca per dirci che il mutuo è stato accettato! Vi mostro l'esterno, ancora non abbiamo foto dell'interno. Credo che potete capire la mia emozione❤ ...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte ragazze, sto preparando le wedding bang, con tutto il materiale che metterò dentro e cioè fazzolettini lacrime di gioia, bolle di sapone, sacchettino per il riso e coccarda auto. Per adesso mi sto dedicando alla vista vera e propria.......
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuno conosce nella provincia di agrigento un posto dove si svolga il rito civile autentico diverso dal comune? Mi piacerebbe conoscere dei posti diversi, ad esempio a naro so che al Castello celebrano il rito civile...
Ho creato un post
3256 giorni faBuon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di ricerche e navigando sul mitico aliexpress ho...
Ho creato un post
3259 giorni faSalve ragazze, ho chiesto ad un fiorista fornitore qui su matrimonio.com di indicarmi cosa poteva offrirmi con un budget di 600€ e mi ha cosi risposto:con questo budget posso realizzare: 4 composizioni per l' altare; 2 accanto gli sposi; 2 davanti l'...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte, oggi vorrei che mi aiutaste nella scelta.... ho comprato una veletta perché mi piace tantissimo l'idea, però sono molto indecisa! Su Internet non ci sono immagini che mi convincono, quindi chiedo a voi... chi si é sposata con la veletta...
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte! Sono un misto di sensazioni, triste, arrabbiata, ansiosa.... praticamente da quando abbiamo deciso di sposarci nel 2018 io sono in modalità matrimonio ON, invece fm è OFF, troppo OFF. Dice che c'è tempo, dopo dopo, ancora è presto, non...
Fotografi garanzie ANFM