Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2490 giorni fa
È finito troppo in fretta! Il matrimonio è stato di mattina perché abbiamo celebrato in una Chiesa a cui siamo devoti e ci si sposa solo di mattina! Ci sono stati molti imprevisti, molti non da solito "copione", ma alla fine siamo qui...nel nostro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2563 giorni fa
Ciao spose vi piacciono le mie scarpe??? Ho dato un tocco di argento per non fare tutto bianco😍😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2574 giorni fa
Hellooooooo girlssss cacciatemi fuori le vostre acconciature strane e non i classici boccoli e chignon 😴
2624 giorni fa
Sono orgogliosa di mostrarvi le partecipazioni fa di me❤❤❤. Sono il fai da te meglio riuscito di questo matrimonio! Sto ricevendo tanti complimenti. Sono stra-felice! ( i colori in foto sono più scuri, in realtà si tratta di.un rosa antico e di un...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2635 giorni fa
ciao sposine.. chi come me ha scelto il tema albero della vita, cosa avete preso su aliexpress, wish o amazon? Stavo cercando segnaposto e tableu e sono un po' indecisa
2641 giorni fa
A chi piacciono? I fiocchetti sono un po' diversi, ma alla fine verranno spedire singolarmente e alla fine non noterà nessuna differenza come adesso che sono vicine vicine! Io le adoroooooooo😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Bride👰🏻
2830 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2879 giorni fa
Ciao! Stavamo pensando di colorare due delle quattro pareti della sala da pranzo/soggiorno di azzurro polvere, carta di zucchero. Online ci sono molte foto, ma tutte da "rivista d'arredamento". Qualcuna può farmi vedere le sue, quindi di una casa più...
2925 giorni fa
Ciao brides! Ho deciso di cambiare le wedding bag, non mi convivevano tanto perché non dichiaravano tutti i colori del matrimonio e cioè bianco, rosa antico e grigio perla! Vi posto le foto di adesso con una di prima! Che ve ne pare? Io le adoro😍😍😍 ...
2926 giorni fa
Che ne pensate? Il mio tema è l'albero della vita, pertanto ho pensato di aggiungere invece del classico albero, questi ciondoli a forma di toglierle. Non sono carinissimi? Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di ❤Fede❤
2947 giorni fa
Ciao ragazze domanda per voi.. Sabato ho appuntamento per iniziare a provare abiti da sposa.. Il budget è sui 2500 e vedendo vari abiti ne ho trovatu alcuni di mio gradimento di queste marche :colet, Nicole spose, rosa clara e pronovias.. Mi potete...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2953 giorni fa
Ciaoo a tuttee 😘 Volevo un consiglio o un'idea alternativa per quanto riguarda i sacchetti/coni per la confettata al ristorante! Premetto che per me i coni sono scomodi,in quanto di confetti non ce ne entrano molti,stessa cosa per i sacchettini...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2956 giorni fa
Ragazze buonasera sto cercando disperata i sacchetti con manici di colore carta 50 pz per le weeding bag..sapete dirmi dove posso trovarle?
2978 giorni fa
Ecco un altro fai da te completato ❤. Che giudizio mi date? I colori purtroppo in foto sono diversi dalla realtà, il nastro è un rosa antico, quindi più tenue e meno sgargiante di come sembra in foto. Ho pensato di realizzare queste composizioni per...
2981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM