Naro, Agrigento · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2999 giorni fa
Ragazze vi mostro la nostra futura casa! sono immensamente felice perché oggi ci hanno chiamato dalla banca per dirci che il mutuo è stato accettato! Vi mostro l'esterno, ancora non abbiamo foto dell'interno. Credo che potete capire la mia emozione❤ ...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3007 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualcuno di voi mi mostra i sacchettini fai da te per i non invitati? Dove li avete acquistati? Buona giornata a tuttiiii
3024 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sto preparando le wedding bang, con tutto il materiale che metterò dentro e cioè fazzolettini lacrime di gioia, bolle di sapone, sacchettino per il riso e coccarda auto. Per adesso mi sto dedicando alla vista vera e propria.......
3258 giorni fa
Buon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di ricerche e navigando sul mitico aliexpress ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3350 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualche sito affidabile in cui acquistare sacchettini o scatoline per i confetti da dare ai non invitati? Grazie
3350 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente dopo 3 mesi sono arrivate le scatoline portaconfetti che ho scelto di dare ai non invitati! Le ho prese su aliexpress, sono molto capienti e robuste e per questo sono piacevolmente sorpresa. In dotazione ho trovato anche il...
3352 giorni fa
LACRIME DI GIOIA 1 LACRIME DI GIOIA 2 SCREENSHOT ALIEXPRESS Ragazze sono felicissima!! Mi stanno arrivando tutti gli ordini gli aliexpress, li ho fatti in occasione dell'11.11, mi sono anticipata di monolito, ma almeno non sto vivendo l'attesa con...
3449 giorni fa
Ciao ragazze,vi leggo da mesi, finalmente adesso ho ideato qualcosa e vorrei farvelo vedere. Credo di aver scelto la partecipazione definitiva (spero di non cambiarla più), l'ho fatta io, ispirandomi un po' sul web e personalizzando con i colori che...
Fotografi garanzie ANFM